Condividi:        

NETIQUETTE

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

NETIQUETTE

Postdi Gigi_ » 29/11/09 11:08

"ARTICOLO 13.
Materiale illegale
È VIETATO fare riferimento alcuno a software, crack, materiale informatico o procedura non legali."
Ciao a tutti,
sono affascinato dalla POTENZA di questo forum.
Infatti, credo che la frequentazione regolare di queste pagine (intendo tutte le sezioni del forum) sia uno dei metodi più rapidi ed efficienti per apprendere e quindi crescere. Complimenti a tutti!
Dopo il cappelletto voglio condividere un dubbio che mi è sorto in questi giorni:
come si fa a rispettare l'articolo 13 del ns. regolamento, per esempio (ma non è l'unico!), nella sezione peer to peer?
Mi spiego, la logica del p2p, almeno all'80% ( e sicuramente stimo per difetto) è basata sulla condivisione di materiale che, nella migliore delle ipotesi, qualcuno ha comprato e qualcun'altro copia. :?: :?:
Chiedo il Vs. parere.
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51

Sponsor
 

Re: NETIQUETTE

Postdi archimede » 29/11/09 11:35

Quando l'argomento di una discussione è evidentemente illegale (es.: come faccio a scaricare la versone X di windows con emule? dove trovo un seriale per il software Y?) non si deve rispondere.

Quando la richiesta è generica (es.: come posso velocizzare i downloads con emule?) allora l'argomento è ritenuto lecito in quanto non è possibile sapere con certezza l'uso che viene fatto dello strumento.

Nel dubbio, meglio essere prudenti e non rispondere.

Alessandro
archimede
Moderatore
 
Post: 2851
Iscritto il: 07/11/02 12:41
Località: Genova

Re: NETIQUETTE

Postdi Gigi_ » 29/11/09 11:40

..cioè, occhio non vede, cuore non duole?
Gigi_
win 7 + office 2003
Avatar utente
Gigi_
Utente Senior
 
Post: 344
Iscritto il: 14/11/09 21:51

Re: NETIQUETTE

Postdi ale » 30/11/09 15:03

no. archimede è stato chiarissimo, rileggi :) non saprei come altro esporre!
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20


Torna a Discussioni


Topic correlati a "NETIQUETTE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti