Condividi:        

La utilità e pericolosità dei forum

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

La utilità e pericolosità dei forum

Postdi sephiroth_88 » 13/11/09 16:19

Un forum come può essere PC-facile che da assistanza a vari problemi tecnici che ci troviamo ad affrontare tutti i giorni con il pc può essere anche uno strumento pericoloso? Rilleggendo i vecchi Topic ho trovato molte informazioni inesatte, ora siccome molte volte gli utenti si basano anche su vecchi topic per risolvere i loro guai non credete che una volta risolto il problema ci vorrebbe una ripulità delle informazioni insesatte so che in un forum con migliaia di messaggi al giorno sarebbe un lavorone ma voi che ne pensate?
cpu: amd64x2 4400+ (2,4 ghz) - 2 gb di ram - 160x2 gb hd raid 0 geforce 8600 gt 512 mb OS: VISTA Home Premium, XP Pro, Ubuntu Server
sephiroth_88
Utente Senior
 
Post: 553
Iscritto il: 30/03/07 23:28

Sponsor
 

Re: La utilità e pericolosità dei forum

Postdi nerolubo85 » 13/11/09 21:05

Sinceramente io non sono molto d'accordo, infatti ritengo che un vecchio topic inesatto possa soltanto far perdere del tempo e non essere pericoloso. Ammetto però di non aver controllato tra i vecchi post alla ricerca di errori... Potresti fare qualche esempio tu?
nerolubo85
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 04/12/05 11:33

Re: La utilità e pericolosità dei forum

Postdi m.paolo » 13/11/09 22:15

Hai detto bene "sarebbe un lavorone", che penso con tutta la buona volontà, impossibile fare. In linea di massima, si cerca sempre di correggere un consiglio o spiegazioni errate di un topic, ma chiaramente qualcosa può sfuggire.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Discussioni


Topic correlati a "La utilità e pericolosità dei forum":

ASSISTENZA FORUM
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti