Condividi:        

come inserire immagini a grandi dimensioni in bacheca su FB

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

come inserire immagini a grandi dimensioni in bacheca su FB

Postdi personalcompiuter » 27/10/09 15:25

Ciao a tutti! Ho notato, tramite il post di un contatto, che c'è la possibilità di condividere immagini in bacheca che restano do grandi dimensioni nella home degli amici che la guardano...

mi spiego meglio... se noi inseriamo un qualunque link di qualunque immagine nella barra "a cosa stai pensando?" e clicchiamo "condividi", il post che ne verrà fuori sarà un anteprima piccola dell'immagine cliccabile sulla sinistra che porta poi all'immagine di origine che si è condivisa, giusto no???

Bene, provate invece a condividere, ad esempio, quest'immagine:

http://www.perfectpeople.net/photo-pict ... a-0079.jpg


... copiate il link, incollatelo nella barra "a cosa stai pensando?" e cliccate "condividi"... vedete qualcosa di insolito nel post che genera??? l'immagine risulta essere nelle dimensioni originali!!! vero?

ecco, il mio amico dice che lui ha condiviso per caso quell'immagine come si fa sempre per qualunque link e che anche lui è rimasto sorpreso di questa "anomalia"...


ora vi chiedo: come mai succede questo? e soprattutto: è possibile riuscire a postare qualunque immagine da link noi desideriamo in quel modo? (che resti cioè delle dimensioni originali?)



grazie delle risposte ciao a tutti!
"E' stata tutta colpa di quel goal a freddo!". "Guardi che avete segnato voi per primi...". "Appunto noi eravamo freddi, loro caldi e incazzeti!" (O. Canà)
Avatar utente
personalcompiuter
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 13/02/06 11:28

Sponsor
 

Re: come inserire immagini a grandi dimensioni in bacheca su FB

Postdi natlab » 30/10/09 14:10

Sto cercando anch'io di capire questa cosa,
credo che bisogna avere il codice html della pagina con la foto.
natlab
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/10/09 14:06


Torna a Discussioni


Topic correlati a "come inserire immagini a grandi dimensioni in bacheca su FB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti