Condividi:        

Grande virtual box3 beta

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Grande virtual box3 beta

Postdi serdux » 22/09/09 16:18

Non avevo fino ad ora mai installato niente di virtuale e devo dire che e' davvero una figata!.Installare dentro un sistema operativo(dentro linux ovviamente )"il millenium" e non solo fare girare i programmi anziche' da boot normalmente e non solo partizionare i lfile virtuale(harddisk virtuale)da dentro e' davvero grande.
In pratica mi sono divertito ad installare windows me da pclinux l'ho partizionato con partimage e da li' ho creato il mio file immagine di windows me, non contento l'ho compresso in file iso e masterizzato sotto sistema operativo! Forte davvero forte non credevo esistessero programmi cosi' potenti che tra l'altro non ti costringono di installare il sistema in partizioni reali,certo se non hai un pc abbastanza nuovo forse si potrebbe avere qualche problemuccio in velocita' pero'.... Devo dire che per chi non ha mai provato ad installare un sistema virtuale dovrebbe provare almeno una volta io sono rimasto senza parole.
serdux
Utente Senior
 
Post: 171
Iscritto il: 23/09/07 06:38

Sponsor
 

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Grande virtual box3 beta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti