Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Ciao a tutti..... volevo solo chiedere se esistono in giro programmi di voice generator, in cui il pc riporta a "voice" cio' che scrivi... (per esempio word).. ho provato talkit, ma mi sembra piuttosto banale... grazie
Frengo78 ha scritto:Abbassa ste maiuscole che non voglio perdere la vista gia alla mia giovane età.
Ci ho pensato io, Frengo
Cmq oltre all'ottimo loquendo, che putroppo (se hai una dialup putroppo, se hai una flat o adsl cambia poco ) è solo via web c'è il programma Dragon ed altri, che sono commerciali.
io ho edit2speech (però non sò da dove viene, me l'ha passato un amico... ) che è leggerissimo ma non ha tante opzioni, si può cambiare tono e velocità
cmq la pronuncia è decente
Altri programmi come loquendo esistono?Magari con piu' tipi di voci?E sapete anche qualche sito dove scaricare jingle,tipo quelli della radio?Muchas grazias.....ciao
...e pensare che l'amiga aveva un programma che lo faceva già nel sistema operativo.
HITOTSU JINKAKU KANSEI NI TSUTOMURU KOTO
HITOTSU MAKOTO NO MICHI O MAMORU KOTO
HITOTSU DORYOKU NO SEISHIN O YASHINAU KOTO
HITOTSU REIGI O OMONZURU KOTO
HITOTSU KEKKI NO YU O IMASHIMURU KOTO
Si, solo in inglese, ma una volta trovai un programma aggiuntivo che aggiungeva anche altre lingue, tra le quali anche l'italiano. Certo la pronuncia era un pò strana.....
HITOTSU JINKAKU KANSEI NI TSUTOMURU KOTO
HITOTSU MAKOTO NO MICHI O MAMORU KOTO
HITOTSU DORYOKU NO SEISHIN O YASHINAU KOTO
HITOTSU REIGI O OMONZURU KOTO
HITOTSU KEKKI NO YU O IMASHIMURU KOTO