Condividi:        

Voip Discount

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Voip Discount

Postdi arminio » 08/06/08 17:09

Un caloroso saluto a tutti! Certo conoscete Voip Discount,c'è qualcuno allora che mi spieghi perchè,dopo averlo utilizzato molto tempo,ora mi è impossibile configurarlo con la motivazione che si riscontra un "errore sconosciuto"?Perchè?Io so benissimo che si può eliminare questo programma e subito dopo installarlo senza problemi.Ora che succede?Ho provato in tutti i modi e niente da fare!Grazie all'"illuminato" che mi spiegherà che devo fare! Ciao a tutti Ivano.
arminio
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/06/08 17:01

Sponsor
 

Re: Voip Discount

Postdi DRAGONE2684 » 24/03/09 10:58

Te lo fa dopo che hai usato 4 accounts diversi e tutti e 4 hanno finito i 26 min di prova. Giusto? Lo facevo anch'io questo metodo. Non puoi più usare altri accounts dopo averlo disinstallato e re-installato perchè durante l'installazione i files vanno a finire nel registro di windows. Anche se usi "your unistaller 2009", un programma di disintallazzione di programmi\giochi che rimuove i files di registro, sei sempre punto e a capo. Ora ti spiego perchè..... quando effettui la registrazione degli accounts questi registrano sul server di Voipdiscount il tuo indirizzo IP pubblico (oltre ad influire anche nei files di registro di windows) e quindi sei costretto a pagare il programma; sono 10€ ogni 5-6 mesi se non superi il limite dei 300 min alla settimana chiamando paesi con tariffa gratuita come la Thailandia.

Ciao ^^
DRAGONE2684
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/03/09 10:40

Re: Voip Discount

Postdi DRAGONE2684 » 24/03/09 11:07

ps: Io non ho mai provato.... ma prova ad usare qualche programma che ti maaschera il tuo IP pubblico. Programmi per IP anonimi ce ne sono molti..... ad esempio "anonymizer" oppure "anonimouse". L' ultimo è a pagamento (5€\mese credo) e ti campia l'ip pubblico ogni 30 secondi. forse potrebbe essere una soluzione.
DRAGONE2684
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/03/09 10:40


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Voip Discount":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti