Condividi:        

Che configurazione ci vuole per Fsx?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Che configurazione ci vuole per Fsx?

Postdi anikanakka » 16/01/08 15:39

Processor : Intel Core 2 Duo E4300 @ 1800 MHz overcloccato a 2100 MHz
Mainboard : ConRoe1333-eSATA2
Physical Memory : 2048 MB
Video card: Asus EN8800gt
S.O. Windows Vista home premium 32bit
Directx 10

:evil: Si diceva che per far girare bene fsx ci voleva vista, le direct x 10,una bella scheda video , insomma un pc performante... E allora mi spiegate perche' regge al limite le configurazioni medio alte con una risoluzione di 1024x768? Fa proprio pena il mio Pc? non credo,Crysis che ha un motore engine incredibile mi girs tutto al massimo a parte gli antialiasing 4 e 8, ma a questo punto i problemi potrebbero essere degli altri,ad esempio: Ram insufficenti(allora in quel caso ne metterei 4),oppure ci vuole un pc della nasa o la terza soluzione e che il gioco e fatto male con un motore grafico troppo pesante. Ricordate gothic 3 quanti problemi? e non mi e sembrato mai meglio di oblivion che invece e fatto benissimo anche se con qualche bug risolvibile con delle patch. Non so proprio piu che fare, ho quasi deciso che invece di continuare a sperare di vedere fsx girare al massimo di vender il gioco e recuperare basta quelle 30 euro... :mmmh:
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Che configurazione ci vuole per Fsx?":

CONFIGURAZIONE HUAWEI
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti