Ciao a Tutti.
Mi sono appena connessa a tele2 anche con internet, perché mettendo a confronto le tariffe WIND/Telecom/Tele2, risulta certo la più conveniente sommando interurbane e internet.(appena 0,6 c al minuto IVA compresa contro i 2,48 di WIND Family o superlight post 18,30 – strano però che il mio COUNTDOWN mi segni la stessa tariffa internet per Telecom e Tele2, forse non è aggiornato il piano tariffario)
Dell’ADLS non so. Non ho le idee chiare. Sento cose davvero contradditorie in giro. E ancora non so se il gioco vale la candela.
Il mio problema con Tele2 è il seguente. e spero che qualcuno di voi sia un utente o sappia darmi un aiuto, una dritta.
Ho problemi con gli account di posta che sono tutti con LIBERO. Indirizzi che ho da una vita, e non posso assolutamente cambiare.
E’ stato semplice scaricare la connessione di Teledue. E pensavo non fosse difficile configurare gli account.
Ho semplicemente messo il nuovo POPMAIL e il MAIL per posta in entrata uscita.
Ho semplicemente fissato la connessione di accesso remoto a Teledue.
Eppure non mi scarica la posta da LIBERO.
Pensavo di mantenere due CONNESSIONI REMOTE ( LIBERO e TELE2), perché in caso di problemi con la posta avrei avuto un alternativa.
Quindi li ho duplicati.
Ho mantenuto gli account di LIBERO
H duplicato gli account cambiando semplicemente la connessione di REMOTO e i POPMAIL e il MAIL
Ma quello che succede è : Quando sono connessa con con Tele2, proprio non mi scarica la posta da LIBERO.
E allora mi tocca ancora connettermi con LIBERO per leggere la posta. Poi si interrompe bruscamente la connessione perché mentre sto scaricando, salta fuori la connessione a Tele2 che mi fa cadere la linea.
Devo risolvere il problema perché la convenienza del cambio tariffa…..va a farsi benedire.
Qualcuno di voi può aiutarmi? Qualche idea?
Ringrazio chiunque si farà vivo
Lascio la mia mail così sono facilmente raggiungibile.
Baci a tutti
angwriter@libero.it