Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
avevo bisogno di aiuto in quanto nn ho mai usato lo scanner per passare foto sul pc e nn so come usarlo! ho una stampante epson stylus che funziona con lo scanner integrato....ma come faccio a passare le foto sul pc??? grazie di una risposta
ti ringrazio gunter....ma e' tutto oggi che giro per cercare di scaricare il driver che fa funzionare lo scanner:) temo che il mio problema sia quella...senza il river lo scanner non puo' funzionare ma dove cavolo lo scarico.....grazie comunque sei stato gentile
gunter ho risolto brillantemente trovando un sito della epson dove ci sono tutti i modelli di stampanti e scanner e relativi driver per farli funzionare se puo' essere utile lo posto