Condividi:        

MULTIDISCOUNT non esiste più?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

MULTIDISCOUNT non esiste più?

Postdi alvo » 24/06/07 15:10

Buongiorno a tutti,

so quanto delicato e' l'argomento su questo forum, per me lo e' ancora di piu' visto che ci ho rimesso 3301 euro, per questo vi prego di pubblicare questo mio post....
non voglio aggiungere null'altro di cio' che non si sia gia' detto....ma questa, se e' vera, e' la fine delle nostre speranze....il server MULTIDISCOUNT.COM non risponde piu'....ahi ahi ahi....e adesso ?

se qualcuno sa qualcosa o ha voglia di unirsi per una rogatoria internazionale, scriva a multiproviamoci@yahoo.com

Grazie per l'attenzione
alvo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/06/07 14:46

Sponsor
 

Postdi alvo » 24/06/07 20:40

vorrei solo aggiungere che sul sito multidiscount.com da oggi forniscono l'indirizzo al quale ci si puo' rivolgere per ottenere eventuali rimborsi e dichiarano di scollegarsi dal dominio...
Resta valida la mia proposta ed il mio indirizzo e-mail scritto nel mio post precedente.

Grazie per l'attenzione
alvo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 24/06/07 14:46

CE LA DOBBIAMO FARE ANCHE IO!!

Postdi roma.2000 » 26/06/07 09:25

il il 7 Aprile comprato per 310 EURO un lettore DVD portatile e nonostante avessi annullato l'ordine e in data 4 maggio loro mi mandano mail per comunicarmi il rimborso, ad oggi non ho ottenuto ancora nulla.

Ogni giorn mando mail, di minaccia di denuncia e altro .. ma nulla, sembrano morti!

Possiamo fare qualcosa insieme? una azione congiunta?

Se qualcuno sta raccogliendo dati, ditemi cosa vi occorre a disposizione.

mia mail

roma.2000@hotmail.it
roma.2000
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/04/07 09:53

Postdi ale » 26/06/07 19:11

già parlato con possibile soluzione
http://www.pc-facile.com/news/multidisc ... ne_utente/
domani passa frengo e il topic viene chiuso ;)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20


Torna a Discussioni


Topic correlati a "MULTIDISCOUNT non esiste più?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron