Condividi:        

Multidiscount- info importanti

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Multidiscount- info importanti

Postdi ricpride » 14/05/07 16:45

Ciao, so che chiuderete i topic al riguardo e scusate x l'insistenza, ma penso possano esserci due info utili e che non richiedono risposta. Quindi, se non creo problemi pubblicatemi e poi chiudete il topic, in caso contrario scusate per il disturbo.
anch'io sono vittima di Multidiscount (e di un acquisto internet affrettato: di solito controllo e mi va tutto liscio... peccato!)
Attendo il rimborso del mio ordine dal 19 marzo scorso (l'ordine era del 15 febbraio), che mi era stato preannunciato da multidiscount dopo mie numerose mail (senza risposta) e la denuncia al DGCCRF (DD34@dgccrf.finances.gouv.fr), che vi consiglio di fare (UNITAMENTE ALLe DENUNCE PRESSO CARABINIERI, POLIZIA POSTALE e quant'altro). Scrivere a Fia.net è inutile, ti rispondono che multidiscount non appartiene ai siti da loro garantiti e se ne lavano le mani, non spiegano come mai multidiscount possa continuare impunemente a fregiarsi del loro nome sul sito...
La presunta sede " Century Services di Milano (corso vercelli 11) non esiste, erano "ospitati" presso la società Flexycom ma a quanto pare se ne sono andati a inizio Marzo. Quando mi sono recato io lì, ho saputo che i carabinieri avevano già fatto visita alla suddetta società , e qualche altra cosa...
Vi consiglio di insistere con le denunce, e soprattutto di "illuminare" quanti più utenti possibili sulle disavventure che possono capitare con questo sito. io ho scritto a molti, da ciao.it a dooyoo a miglioreofferta etc.
Vi consiglio anche di scrivere a questi indirizzi:
information1@euroinfo-kehl.com;
informacion.redeje@consumo-inc.es;
info@euroconsumatori.org
e di consultare http://www.euroconsumatori.org./16846v16846d21056.html e http://www.euroconsumatori.org./16846v16846d17401.html -
Farò di tutto per recuperare i miei soldi, ma penso sia opportuno mettere a conoscenza degli aggiornamenti anche altri utenti, per aiutarli a cose fatte o meglio ancora per evitare che ci incappino...
P.S. miglioreofferta non appena ricevuta la mia mail ha modificato la scheda negozio, ciaoit ormai è pieno di segnalazioni: non scoraggiamoci, ogni intervento serve a qualcosa.
ciao a tutti
ricpride
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/05/07 16:07
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi ricpride » 14/05/07 16:47

scusate, si tratta di migliorscelta.it, non miglioreofferta.
ricpride
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 14/05/07 16:07
Località: Milano

Postdi Frengo78 » 16/05/07 11:26

Chiudo. Per favore non aprire altri topic sull'argomento
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Multidiscount- info importanti":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti