Condividi:        

Ie7pro

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Ie7pro

Postdi Zanzy » 14/05/07 13:22

nuovo programma aggiunto nei download......
rende internet explorer 7 più pesante?Ha bug?osa ne pensate?
Zanzy
Utente Senior
 
Post: 339
Iscritto il: 04/06/06 10:05

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 15/05/07 12:12

Non appesantisce per nulla, come le estensioni su Firefox
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi 81GIUSE81 » 01/10/07 22:25

IO L'HO INSTALLATO...MA HO VISTO CHE QUALCHE FASTIDIO LO DA'...SOPRATTUTTO NELL'APERTURA DI ALCUNE PAGINE WEB...COME AD ESEMPIO L'INVIO, DAI SITI VODAFONE E TIM, DI SMS...MI CHIEDE SEMPRE IL CODICE PER L'INVIO...MA UNA VOLTA INSERITO E DATO L'INVIO RITORNA ALLA SCHERMATA DI PARTENZA...SAPETE COME POSSO RISOLVERE QUESTO DIABOLICO ENIGMA? IN CASO NEGATIVO SONO COSTRETTO A DISINSTALLARLO. CIAO E GRAZIE
81GIUSE81
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/10/07 22:18

Postdi danieleg » 02/10/07 07:39

81GIUSE81 ha scritto:IO L'HO INSTALLATO...MA HO VISTO CHE QUALCHE FASTIDIO LO DA'...SOPRATTUTTO NELL'APERTURA DI ALCUNE PAGINE WEB...COME AD ESEMPIO L'INVIO, DAI SITI VODAFONE E TIM, DI SMS...MI CHIEDE SEMPRE IL CODICE PER L'INVIO...MA UNA VOLTA INSERITO E DATO L'INVIO RITORNA ALLA SCHERMATA DI PARTENZA...SAPETE COME POSSO RISOLVERE QUESTO DIABOLICO ENIGMA? IN CASO NEGATIVO SONO COSTRETTO A DISINSTALLARLO. CIAO E GRAZIE


A volte capita qualcosa di simile quando si naviga con i cookies disabilitati. Però quei siti potrebbero anche avvisare che esigono l'abilitazione dei cookies...

(per favore, non scrivere tutto in maiuscolo)
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi 81GIUSE81 » 02/10/07 10:20

Come faccio quindi ad abilitare i cookie dal mio pc mantenendo IE7PRO?ciao e grazie
81GIUSE81
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/10/07 22:18

Postdi danieleg » 02/10/07 11:27

Guarda sull'Help di Internet Explorer, ti risponderà così:
Personalizzare le impostazioni per la privacy per un singolo sito Web
I cookie sono file che alcuni siti Web memorizzano nel computer. Vengono in genere utilizzati per tenere traccia delle informazioni sull'utente, ad esempio il nome utente, la password o il contenuto del carrello acquisti. Le impostazioni per la privacy di Internet Explorer consentono di specificare il tipo di cookie che è possibile salvare nel computer.

Per personalizzare le impostazioni relative ai cookie per un singolo sito Web

In Internet Explorer scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti.
Fare clic sulla scheda Privacy, quindi fare clic su Siti.
In Indirizzo sito Web digitare l'indirizzo completo (URL) del sito Web per il quale si desidera specificare le impostazioni personalizzate, ad esempio http://www.microsoft.com/italy.
Per impostare Internet Explorer in modo da consentire sempre il salvataggio sul computer locale dei cookie del sito Web specificato, fare clic su Consenti. Per impostare Internet Explorer in modo da non consentire mai il salvataggio sul computer locale dei cookie del sito Web specificato, fare clic su Blocca.
Ripetere i passaggi 3 e 4 per ogni sito Web che si desidera bloccare o consentire. Al termine fare clic su OK due volte.
Note

Alcuni siti Web richiedono l'utilizzo di cookie. Se si sceglie di non consentire il salvataggio dei cookie nel computer, è possibile che alcuni siti Web non vengano visualizzati correttamente.
Quando si modificano le impostazioni per la privacy, le modifiche non avranno alcun effetto sui cookie già presenti sul computer. Se si desidera che le impostazioni per la privacy correnti siano applicate a tutti i cookie presenti sul computer, è necessario eliminare tutti i cookie esistenti. Quando si accede a siti Web che in precedenza avevano salvato dei cookie sul computer locale, soltanto i siti Web che soddisfano le nuove impostazioni per la privacy verranno autorizzati a salvare nuovamente i cookie sul computer locale. I siti Web che non soddisfano le impostazioni per la privacy specificate non potranno salvare cookie nel computer. Per ulteriori informazioni sull'eliminazione dei cookie, fare clic su Argomenti correlati.

(Copiato paro paro dall'Help)
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi 81GIUSE81 » 02/10/07 14:39

SI HO FATTO QUELLO CHE C'E' SCRITTO GIA' UN PO' DI TEMPO FA...MA NIENTE...NN SO SE è CAPITATO ANCHE A TE..PER CIO' CHE RIGUARDA L'INVIO DEGLI SMS DA TIM O VODAFONE CON IE7PRO INSTALLATO.IN CASO FAMMI SAPERE. CIAO E GRAZIE COMUNQUE
81GIUSE81
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 01/10/07 22:18

Postdi cinamone » 02/10/07 14:47

Io ho avuto invece problemi con la funzione flashblock (similare) nel senso che non mi apriva i vari siti delle compagnie aeree, ma a differenza dell'analoga estensione di firefox, non mi appariva nessuna finestra da attivare, così l'ho disinstallato...
"nasera ermoro ie dice arroscio stasera me pari meno roscio der solito..."
Avatar utente
cinamone
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 29/05/07 13:28
Località: Asti


Torna a Discussioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti