Moderatori: Anthony47, aurelio37, axelrox
a me l'idea non piace...nel mio ultimo post (dopo di questo) dicevo meglio una delle prime idee che parla di IRC.<br><br>Si usa espressamente per chattare di tutto, anche del futile e anche dei problemi che si incontrano sul forum di pc-facile.<br><br>
<br><br>Ciao<br><br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: net-x il 23/10/01 16:50 ]</font><br>Ciao<br>
<br><br>ci ricordiamo, MarLaw, ci ricordiamo... hmmh?<br><br>;))))))<br><br><br><font face=verdana size=-2>[ Questo messaggio è, stato modificato da: net-x il 23/10/01 16:12 ]</font>In data 23/10/01 00:02, marlaw ha scritto:<br><br>Lo avevo porposto io se vi ricordate nel primo forum...<br><br>...nessuno si ricorda?????????????<br><br>NON firmo.....tanto il wm non vuole....<br>
<br><br>Mah?<br><br>:oIn data 23/10/01 14:41, Triumph Of Steel ha scritto:<br>ci ricordiamo, MarLaw, ci ricordiamo... hmmh?<br><br>;))))))<br><br>
<br><br>Come dicevano i buoni vecchi Romani... <br>"...date a Marlaw quel che è di Marlaw!".<br>O no?In data 23/10/01 00:02, marlaw ha scritto:<br><br>Lo avevo porposto io se vi ricordate nel primo forum...<br><br>...nessuno si ricorda?????????????<br><br>
<br><br>Io propongo quello di azzura.it, se esiste ancora... da la possibilità di creare nuovi canali e impostare i permessi per gli utenti... credo.. da quanto mi ricordo...<br><br>e vabbè...<br><br>P.S. ciao MarLawIn data 23/10/01 16:15, net-x ha scritto:<br><br>direi che se proprio bisogna utlizzare una chat si dovrebbe fare un semplicissimo canale in irc.<br><br>Se il Wm mi da l'ok lo creo e vi passo il server utlizzato.<br><br>Byez.<br>
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti