Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
alessandra ha scritto:beh a mio modesto parere non basterebbero mille topic per parlare ampliamente di questo argomento, è chiaro che le idee sono diverse: c’è chi scarica, chi no e tutte e due le prese di posizione sono da rispettare. all’interno di questo forum è stata richiesto esplicitamente e cortesemente più volte di non aprire topic così; se i moderatori ritengono di dover chiudere un topic e lo fanno senza dare troppe spiegazioni, tranquillo che il motivo c’è (e non bisogna prendersela, non è personale la cosa).
fabrix ha scritto:(tranne musica,ma chi e' poi che non lo fa'?),
Quando guardo un film in divx di un mio amico (fuori in 60sec), tutto ok: quando copio questo cd di questo mio amico, cominciano i problemi: iniziato il film, all incirca 3/4 film (il film dura 1h50m) il [...]
Mi da lo stesso problema con un altro DIVX (fast&furious) che avevo a sua volta copiato da un divx. però non a 3/4 di film , ma a 5 minuti dalla fine, tra l'altro sul momento + bello!
forse sbaglio nel masterizzare? uso CloneCD 4.
Mikizo ha scritto:Da un certo punto di vista, purtroppo succede che certe questioni ci animano particolarmente, quindi ci buttiamo a rispondere anche se la faccenda ha connotazioni illegali;
shellylost ha scritto:dai basta fare i santarellini che su assistenza software avete risolto il problema di uno che non riusciva a COPIARSI decentemente 'fuori in 60 secondi' dal DVD del suo amico...Quando guardo un film in divx di un mio amico (fuori in 60sec), tutto ok: quando copio questo cd di questo mio amico, cominciano i problemi: iniziato il film, all incirca 3/4 film (il film dura 1h50m) il [...]
Mi da lo stesso problema con un altro DIVX (fast&furious) che avevo a sua volta copiato da un divx. però non a 3/4 di film , ma a 5 minuti dalla fine, tra l'altro sul momento + bello!
forse sbaglio nel masterizzare? uso CloneCD 4.
a sto qua il thread nessuno lo ha chiuso ANZI tutti a dirgli che deve masterizzare a 2x ...
Frengo78 ha scritto:Non posso parlare per nicola ma da parte mia avevo frainteso le intenzioni del tuo topic e avevo trovato giusta la decisione di nicola. Da parte mia ho gia ammesso l'errore di valutazione.
petizione per cambiare le leggi sul diritto di autore Autore: petsematary |
Forum: Software Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti