Condividi:        

Palladium: si fa sul serio!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi power1983 » 25/04/03 14:56

Fino ad adesso non ne sapevo niente....
Navigavo per internet quando leggo che L'audigy2 implementa già la tecnologia PALLADIUM... sara vero? (cmq la fonte non era per niente attendibile), ma non sapendo di che si tratta vado nel link proposto
http://www.complessita.it/tcpa/
Sono rimasto allibito,mi sembravano cretinate, ma poi ho cercato qui sul forum e ne ho avuto la conferma....
Ragazzi ma dove andremo a finire?
Sono sconvolto...
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Sponsor
 

Postdi robby77 » 11/07/04 23:51

Solo una piccola cosa per questo flagelllo di Palladium:
questo sito
e questo sito
parlano piu' dettagliatamente del problema.. magari sono cose di cui si e' gia' discusso prima, ma a me sembra che descriva il problema nella sua interezza. Rimango comunque allibito dal fatto che una tale cosa possa anche essere solo pensata: controllare la gente e le loro idee... manco fossimo in un paese governato da nazisti o nella repubblica popolare cinese.
Comunque secondo me palladium puo' essere anche implementato a nostra insaputa, giusto per carpire informazioni di varia natura: se palladium non blocchera' l'ascolto di mp3 scaricati da internet, chi ci dice che non stara' invece informando qualcuno che abbiamo ascoltato quell'mp3 pirata?
il passo e' breve per arrivare all'invio di informazioni a nostra insaputa.. esempio: se volessi entrare nella polizia e "chi di dovere" venisse a sapere che mi sono scaricato vari mp3 di guccini e che lo ascoltassi regolarmente, secondo voi potrei mai entrare nelle forze dell'ordine?
Scusate se sono stato logorroico (capita spesso quando mi "infervoro" :P ) e se il topic era molto vecchio, ma la cosa mi ha "preso" :D
robby77
Utente Junior
 
Post: 98
Iscritto il: 13/03/04 20:06
Località: marsala, ma sono del lazio

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Palladium: si fa sul serio!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti