http://www.pc-facile.com/news.php?id=724
Cioè del seguito al fatto che scrivendo "go to hell" (letteralmente vai all'inferno) su Google.. il primo link trovato è proprio quello di Redmond.
(Ancora più simpatica è la cosa se invece di fare la ricerca si clicca su "Mi sento fortunato"... Scrivo vai all'inferno... mi sento fortunato e si apre microsoft...

Questo comportamente assai particolare è dato proprio non ad una svista... ma al funzionamento del motore di ricerca di google...
Come spiegato in qualche riga nell'articolo linkato, Google ordina le sue ricerca con un criterio abbastanza particolare... che però ne ha fatto la sua fortuna...
In altre parole Google mette per primo quel sito per il quale vi è il più alto numero di link all'interno delle altre pagine indicizzate da Google (più di un miliardo...)
Diciamo che quindi ordina in funzione di quante persone hanno linkato il sito messo per primo all'interno delle loro pagine...
Questa presupposizione.. di per se geniale, non ha appunto tenuto in conto il fatto che potesse essere usato a scopi negativi... ovvero, per esempio, quello di mettere nella pagina dei link del proprio sito chi mi sta più antipatico con una amena frasetta di benevolenza... tipo "vaff....."...
E' sicuramente stato individuato il primo "buco" a tale algoritmo... e in secondo luogo appare chiaro quanta gente voglia bene a Zio Bill....