Condividi:        

Certificazione Microsoft

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi lilly » 20/09/02 11:34

Sul sito microkozz ci sono i riferimenti, cmq se non ricordo male io sono andata sul sito della Mondadori, dove cercando un pochino trovi le schede di tutti i libri della Microsoft Press, in ita, con tanto di argomenti trattati, corso MS di riferimento, etc etc.... 8)
lilly
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 26/08/02 14:40
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi kadosh » 20/09/02 12:00

Gli esami sono in inglese ed io personalmente preferisco i libri in inglese!! ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi lilly » 20/09/02 13:45

kadosh ha scritto:Gli esami sono in inglese ed io personalmente preferisco i libri in inglese!! ;)


C'è da dire però che, per chi non è abituato, leggere in inglese può rallentare molto il ritmo.... :-? E' sempre un ottimo esercizio, ok, e inoltre ti dà la possibilità di abituarti ad un certo tipo di linguaggio tecnico, che poi ritrovi agli esami....... :eeh:
lilly
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 26/08/02 14:40
Località: Roma

libri!!

Postdi bonna1 » 20/09/02 14:08

mi hanno consigliato il libro che parla della " PREPARAZIONE ALL'ESAME MCSA/MCSE 70.215 " ...
volevo chiedere innanzi tutto cosa significa mcsa/mcse e poi io sul sito ho trovato solo il cd con i test per la preparazione al suddetto esame!!! ma esiste anche aulcosa da leggere??
http://www.dariobonini.it - il mio sito inutile
----
Un giorno seza sorriso è un giorno perso.
bonna1
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 18/09/02 10:52
Località: Reggio Emilia (correggio)

Postdi lilly » 20/09/02 14:29

Ti consiglio questo sito:

http://education.mondadori.it/Certificazione/

Qui trovi tutto ciò che riguarda le certificazioni MS, come dove quando e xchè :D

Inoltre come ti dicevo se navighi un pò sul sito troverai le schede informative sui libri (sia quelli di teoria che quelli preparatori ai test d'esame) e quant'altro.... 8)
lilly
Utente Junior
 
Post: 45
Iscritto il: 26/08/02 14:40
Località: Roma

Postdi Mikizo » 20/09/02 14:33

Ragazzi, se potete, leggete sempre in inglese:
- i manuali
- tutto ciò che tratta di argomenti tecnici con terminologia in inglese

Risparmiate ore e ore di sbattimenti dopo a capire perchè non si capisce e perchè non vi trovate e cosa c'è che non va..... ve lo garantisco
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Certificazione Microsoft":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti