Condividi:        

DJ e copie dei cd

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi Frengo78 » 11/09/02 00:01

Pardon, Marco DADONE. Basta avere il grande cabarettista fra i contatti di ICQ!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Sponsor
 

Postdi dado » 11/09/02 00:06

Eheh... quella era la via più semplice... ma volevo essere enigmatico...
vero signor Montesi? :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Mikizo » 11/09/02 00:12

Per i signori Montesi e Dadone:
siete sempre più carini.
A quando le nozze?

Io al posto vostro una puntatina allo Zelig la farei... andate insieme, con due portatili... e il maxischermo dietro... ;) :lol:
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Frengo78 » 11/09/02 00:13

Azz! :eeh:
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi dado » 11/09/02 00:15

Ahahah... facciamo Ale & Franz?
Ho meglio Dado&Freng...? :lol:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Frengo78 » 11/09/02 00:19

Secondo me somigliamo di piu ai Pali & Dispari.

Spero che nessuno ci accosti a Natalino Balasso! ;)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Mikizo » 19/09/03 12:34

Rispolvero questo topic un po' vecchiotto (e dominato dagli OT) per segnalarvi questa analisi su DJ e SIAE:
http://www.dirittodautore.it/quaderni.asp?mode=3&IDQ=49

Tralasciando il sorriso che può generare vedere l'uso di certi termini in un certo contesto ("intrattenimento danzante" non è male) vorrei precisare che il mio intento NON E' star qui a leggere commenti su quanto tutto ciò sia assurdo etc etc (non ne posso più) MA SOPRATTUTTO mettere a conoscenza tutti - anche i più sprovveduti - dei pericoli che si corrono con le ispezioni SIAE, anche ad andare a suonare nel localino di un amico con CD copiati.
Vi consiglio la lettura completa - sottolineo però il punto saliente: non è considerato esimente dalle sanzioni (insomma, dovete pagare) il fatto di utilizzare copie personali di CD di cui si possiede l'originale dotato di bollino SIAE, ovvero PER ESSERE IN REGOLA BISOGNA UTILIZZARE SOLO CD DOTATI DI BOLLINO.

PS:
dura lex sed lex
Chi non è d'accordo utilizzi i metodi utili: sit-in, manifestazioni, scioperi di categoria, raccolte di firme, referendum abrogativi, rivoluzioni, sommosse, tagli di teste di regnanti.
Ma eviti di affossare il forum con pagine di indignazione.
Grazie ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi ale » 19/09/03 17:10

eh già il controllo poi è diventato impressionante..
il mio ragazzo suona in discoteche piuttosto grosse e solo con vinile e vi assicuro che in alcuni casi ho dovuto dividere la seggiola dietro alla consolle con la donnina della siaeeee :-?
questa fino alle 4.00 è rimasta lì a segnarsi ogni titolo dei vinili e non evidenziava segni di stanchezza..abbiamo provato a farla bere :D così che si potesse mettere qualche disco non controllato ma niente..sono delle roccie!!
bye :)
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Postdi brunok » 19/09/03 17:29

ale ha scritto:eh già il controllo poi è diventato impressionante..
il mio ragazzo suona in discoteche piuttosto grosse e solo con vinile e vi assicuro che in alcuni casi ho dovuto dividere la seggiola dietro alla consolle con la donnina della siaeeee :-?
questa fino alle 4.00 è rimasta lì a segnarsi ogni titolo dei vinili e non evidenziava segni di stanchezza..abbiamo provato a farla bere :D così che si potesse mettere qualche disco non controllato ma niente..sono delle roccie!!
bye :)


Più che roccie sono fiscali. Le roccie le frantumano agli altri. Certo che per fare quel mestiere....

:aaah
Fun World ;) :) :D
brunok
Utente Senior
 
Post: 666
Iscritto il: 10/12/02 22:05
Località: Fun Valley

Postdi piercing » 20/09/03 13:34

Non sono un esperto... sinceramente me ne frego di tutto il problema... anche perchè mi hanno talmente spaccato i maroni con questa storia... che non acquisto più un CD vero o falso che sia... non scarico più neanche mezza canzone... ho buttato tutti gli MP3... disinstallato WinMX...

e fallissero SIAE, cantanti, star system e tutto le major musicali...

torniamo ai tamburi... e ciccia....

sento solo e unicamente radio... spesso via internet dove trovi di tutto di più senza pubblicità ne intervalli se vuoi (finchè non se ne accorgono che esiste anche quella)...

detto questo... mi chiedo... perchè veramente mi viene la nausea solo a pensare a tutta la questione...

ma non avevano aumentato i supporti CD proprio per il pagamento di questa presunta bollinatura virtuale SIAE?????

E poi neanche i CD originali hanno la bollinatura SIAE sul supporto... bensì al 90% delle volte sul libretto o sulla confezione jewel che si spacca solo come la guardi...

vuol dire che devo far suonare il libretto dentro al lettore CD ???? c'ho provato.... ma purtroppo è quadrato e gira male!!!

Non compro un CD da anni immemorabili (credo dal 95) quindi non so sia cambiato qualcosa...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Precedente

Torna a Discussioni


Topic correlati a "DJ e copie dei cd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti