Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

NGI FLAT ( Network Gamers Italia )

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, axelrox

NGI FLAT ( Network Gamers Italia )

Postdi BianConiglio » 08/08/02 20:46

Usufruisco della flat F4 di Ngi e dopo 6 mesi ( due contratti da 3 mesi l'uno ) ho avuto un problema.

Riconfermando nuovamente altri 3 mesi, nella sezione dedicata agli utenti, se mi loggo mi dice che il contratto è scaduto ( invece l'ho rinnovato ) mentre se mi loggo dal rivenditore con i dati del rivenditore ( dove vengono controllati gli account dei clienti ), risulta che io ho pagato e che il mio contratto è stato rinnovato per 3 mesi ancora.

Naturalmente non riesco a connettermi.

I tempi di decorrenza e di modifica dei database e dati vari non centra, non era mai successo e sono passate 48 ore da quando ho registrato e pagato il nuovo contratto.

A qualcuno è già capitato ? Ora scrivo loro una mail e domani telefono.

:evil: sono incaxxato come una bestia.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Sponsor
 

Postdi dado » 08/08/02 22:40

Ovviamente tutto ciò che non ti sei collegato finora, fattelo aggiungere in scadenza del contratto. Quindi, se perdi 5 giorni ora, fatteli abbuonare alla fine. Non regalargli nulla.... Alza la voce!! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi BianConiglio » 08/08/02 22:45

:diavolo: CERTO :diavolo:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi BianConiglio » 19/08/02 12:58

Oggi, 19 Agosto, non ho ancora la flat. Nessuna risposta ( solo bla bla bla inutile ).

Nessuno si è fatto sentire e scendo sul campo di battaglia.

Il BC va in motorino alla sede di varese delle Ngi.

Tornerò e vi racconterò !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Nicola » 19/08/02 15:39

BianConiglio ha scritto:Oggi, 19 Agosto, non ho ancora la flat. Nessuna risposta ( solo bla bla bla inutile ).

Nessuno si è fatto sentire e scendo sul campo di battaglia.

Il BC va in motorino alla sede di varese delle Ngi.

Tornerò e vi racconterò !

Richiedi l'inadempienza da contratto!!!!!!!!!!
ciao
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi BianConiglio » 19/08/02 18:45

Tutto salta a domani...( domattina il negozio che mi fornisce la flat farà un ultima telefonata )

E naturalmente se non avrò l'account funzionante li denuncierò.
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi piercing » 19/08/02 19:30

raccomandata con diffida ad adempiere entro un certo tempo... che ti denunci sennò? ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 19/08/02 21:40

Sticazzi !! Ho pagato 13 giorni fa ed il contratto ha validità dall'istante del pagamento e registrazione effettuata ( con tanto di conferma ), ci sono documenti stampati ed elettronici che lo attestano ( pagamento, data ecc.. )

Cmq non c'è problema.... gli mando pure la raccomandata... anzi, gliela porto a mano domani pomeriggio :evil: ( anche se mi hanno assicurato che entro domani le cose si dovrebbero aggiustare... vedremo )

Son sul piede di guerra...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi BianConiglio » 20/08/02 19:00

Yuppy....194.185.17x.xxx whois??

Ngi !!! :D

Bene, ho la flat ( era ora )
Dopo telefonate spigolose e incazzoline ecco che ho di nuovo il mio account. ;)

Poteva funzionare tutto ? Naturalmente Murphy dice a ragione di NO ! :evil:

Mi riattivano l'account ma non mi connetto !! :evil:
Altra telefonata....sempre più incazzosino.... :evil:

Bene, ora mi connetto... :D

Poteva funzionare tutto ? Naturalmente Murphy dice a ragione di NO ! :diavolo:

Mi connetto, controllo le statistiche e noto che mi hanno aggiornato la durata del contratto, mettendo però come inizio il giorno che mi finì quello precedente ( un mese fa ) :evil: e così facendo mi hanno derubato di un mese di connessione ( un terzo di quello che ho pagato !! ) :diavolo:

Domani arriveranno altre telefonate.... :evil:

Bè, cmq per ora funge e domani dovrei mettere a posto tute le cose.

Cmq tutto questo, mi ( e vi ) ha fatto capire la serietà di Ngi
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dado » 20/08/02 22:05

BianConiglio ha scritto:Cmq tutto questo, mi ( e vi ) ha fatto capire la serietà di Ngi


...e la tua temerarietà nel continuare a servirti di loro!! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi BianConiglio » 20/08/02 23:03

E che dovevo fare ?? Ho già pagato !!! :-?

:D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi piercing » 21/08/02 13:58

BC... pensi che gli altri siano meglio???

Io mi tengo stretto il mio ADSL che almeno c'hanno gli uffici a 200mt da casa mia!!

Ho preso questa scelta dopo interminabili inca22ature con tutti i provider del mondo.. soprattutto i grossi...

con i piccoli le cose te le aggiusti... e se tratti un pò spesso anche le tariffe ;)

Fagli notare la cosa... e se non intervengono... la solita raccomandata che al 99% aggiusta tutto...

Benvenuto nel fantastico mondo reale!! :P
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 18/10/02 12:33

Oggi, 18/10 è il fatidico giorno.. mi è scaduto l'abbonamento a Ngi..per chi non si ricorda ho fatto un abbonamento per 3 mesi, ma per un loro errore e inefficienza si è rivelato durare 2 mesi. 2 mesi fa mi assicurarono che OGGI avrebbero riparato al danno DA LORO cagionato.

OGGI vedremo.
Alle 3.00 e 0.1 secondi scatta la telefonata dal mio apparecchio.
Se il risultato fosse negativo scatta quella fatta dal mio rivenditore.
Se il risultato fosse negativo scatta la pedivella del motorino e vado a Varese ai loro uffici.
Se il risultato fosse negativo scatta la lettera a PI e il post su tutti i forum che conosco + denuncia.
OGGI.

:diavolo:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi BianConiglio » 18/10/02 19:08

Figuriamoci...oggi mi son limitato alle telefonate ( 2 da parte dle rivenditore + mails ) perchè era inutile che andassi la perchè " mancava il responsabile "... e io mi chiedo...

DOV' ERA ????

A domani con il prossimo capitolo :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Frengo78 » 19/10/02 01:07

Facci sapere come va a finire sta telenovela coniglietto!
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi BianConiglio » 19/10/02 01:11

Figurati....mi conosci.... uno che rompe gli zebedei ad un operatore symantec per una pagina web pensi che non vada in fondo ad una faccenda dove gli rubano i soldi ?? :D :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi BianConiglio » 22/10/02 11:25

Ecco, come al solito "non c'è il responsabile" :evil:

Primo contatto con Deandreis di PI stabilito...

Raccomandata sul ponte di lancio...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Frengo78 » 22/10/02 12:47

:D Lo scrivono nelle direttive aziendali: se un cliente protesta dite che "non c'è il responsabile"
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi Nicola » 22/10/02 12:51

Frengo78 ha scritto::D Lo scrivono nelle direttive aziendali: se un cliente protesta dite che "non c'è il responsabile"

:roll: :roll: :roll: :roll:
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi piercing » 22/10/02 14:15

Bianco... già te l'ho detto...

Carta Canta...

manda na raccomandata... o male che va portagliela a mano e fatti dare una ricevuta...

è l'unica cosa che ha un valore legale!
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Discussioni


Topic correlati a "NGI FLAT ( Network Gamers Italia )":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti