Vi racconto la mia toria col mondo dell'ADSL. A causa di un uso sempre più frequente di internet per scopo di lavoro, avevo chiesto alla TISCALI di usufruire del loro servzio. Questo in data 28 febbraio. I primi giorni di marzo arriva una e-mail di conferma alla mia richiesta nonchè un avviso che prima di 30 gionri l'abbonamento non sarebbe potuto partire perchè quello è il tempo tecnico (frase vaga e subdola) per attivare la linea. Poichè,dopo ripetute proteste, la Tiscali non mi forniva il servzio, prendendo come scusa più o meno valida il fatto che il sistema stava subendo "una migrazione" (questo lo sanno loro e gli esperti cosa vuol dire), decisi di risolvere il contratto (cosa fatta i PRIMI DI LUGLIO!!).
A tutt'oggi nn posso attivare con un'altro provider il collegamento ADSL perchè i furboni non mi hanno fatto partire l'abbonamento, ma la richiesta dell'attivazione all'ADSL fatta alla telecom è arrivata, e loro la devono ora disdire, altrimenti nessun altro provider mi può fornire il servizio.
Da almeno 10 gorni mi faccio sentire alla Tiscali perchè si diano una mossa, ma loro rispondono sempre con i cosiddetti "tempi tecnici".
Vorrei a questo punto sapere da qualcuno che le cose sa come vanno, se è tanto difficile per la Tiscali fare una disdetta della richiesta dell'attivazione del servizio ADSL fatta alla Telecom.
Inoltre posso denunciarli per danni, dal momento che tale cllegamento mi è necessario per il lavoro?