Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Collegamento ADSL. Una brutta storia....

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, axelrox

Collegamento ADSL. Una brutta storia....

Postdi federico tucci » 27/07/02 21:20

Vi racconto la mia toria col mondo dell'ADSL. A causa di un uso sempre più frequente di internet per scopo di lavoro, avevo chiesto alla TISCALI di usufruire del loro servzio. Questo in data 28 febbraio. I primi giorni di marzo arriva una e-mail di conferma alla mia richiesta nonchè un avviso che prima di 30 gionri l'abbonamento non sarebbe potuto partire perchè quello è il tempo tecnico (frase vaga e subdola) per attivare la linea. Poichè,dopo ripetute proteste, la Tiscali non mi forniva il servzio, prendendo come scusa più o meno valida il fatto che il sistema stava subendo "una migrazione" (questo lo sanno loro e gli esperti cosa vuol dire), decisi di risolvere il contratto (cosa fatta i PRIMI DI LUGLIO!!).
A tutt'oggi nn posso attivare con un'altro provider il collegamento ADSL perchè i furboni non mi hanno fatto partire l'abbonamento, ma la richiesta dell'attivazione all'ADSL fatta alla telecom è arrivata, e loro la devono ora disdire, altrimenti nessun altro provider mi può fornire il servizio.
Da almeno 10 gorni mi faccio sentire alla Tiscali perchè si diano una mossa, ma loro rispondono sempre con i cosiddetti "tempi tecnici".
Vorrei a questo punto sapere da qualcuno che le cose sa come vanno, se è tanto difficile per la Tiscali fare una disdetta della richiesta dell'attivazione del servizio ADSL fatta alla Telecom.
Inoltre posso denunciarli per danni, dal momento che tale cllegamento mi è necessario per il lavoro?
federico tucci
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/07/02 21:01

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 28/07/02 03:12

Credo sia lo stesso problema che si ha con fastweb..,
non penso sia tanto colpa della tiscali... quanto della Telekom che ovviamente se ne sbatte di altri gestori, e quindi allunga i tempi...

per il risarcimento informarti... potresti chiederlo alla tiscali, e poi a loro volta rifarsi alla telekom... ma non saprei dirti di +!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Collegamento ADSL. Una brutta storia....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti