Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
AGP ha scritto:ma,sinceramente,vi sembra giusto che in classifica ci sia anche chi ha progettato i livelli???
non ho mai visto nessun professore sostenere un esame e correggerselo da solo...altrimenti che voto si darebbe???
adesso il caro WM è primo in classifica...col cavolo però!!!
vi sembra giusto???
cmq non vi preoccupate...tempo al tempo e supereremo anche lui!
dado ha scritto:AGP ha scritto:ma,sinceramente,vi sembra giusto che in classifica ci sia anche chi ha progettato i livelli???
non ho mai visto nessun professore sostenere un esame e correggerselo da solo...altrimenti che voto si darebbe???
adesso il caro WM è primo in classifica...col cavolo però!!!
vi sembra giusto???
cmq non vi preoccupate...tempo al tempo e supereremo anche lui!
Sì, ma tieni conto che i livelli non sono stati progettati tutti dalla stessa mente, quindi al max il progettista di un livello è favorito nel suo livello, ma negli altri deve metter in moto i suoi neuroni come il resto dei partecipanti!
frengo78 ha scritto:1) che diavolo c'entra google per la ricerca della soluzione
2) SECRETS... ma che devo cercarla fra le mutandine di victoria secrets la soluzione a questo livello?![]()
3) Il javascript è inutile o no?
4) AIUTO!!! Anche un piccolissimo sostegno morale privato è ben accetto!
frengo78 ha scritto:altrimenti in rassegna a cominciare da piercing e poi nicola dado (anche se poverino lui non c'entra) TOS ecc ecc.
lowman ha scritto:... E un giorno Sverx mi spiegherà cosa ha trovato su Google x trovare la soluzione! ...
Sverxº ha scritto:lowman ha scritto:... E un giorno Sverx mi spiegherà cosa ha trovato su Google x trovare la soluzione! ...
le menti geniali di norma non seguono le strade convenzionali per giungere alla soluzione ...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti