Condividi:        

NON FATEVI TRUFFARE DA WIND!!!!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

NON FATEVI TRUFFARE DA WIND!!!!

Postdi baobab » 27/05/05 19:56

info per tutti i clienti WIND: stamattina una signorina mi ha chiamato dicendo che il mio numero era stato selezionato per l'offerta Silver Card. In pratica mi avrebbero attivato gratuitamente questa favolosa offerta. Io stavo lavorando, ero mezzo rincoglionito e l'ho lasciata parlare. Non appena la conversazione è terminata ho ricevuto un sms in cui si diceva che l'opzione richiesta (?) era stata attivata. Dov'è la fregatura? In buona sostanza vogliono affibbiare la tariffa a 12 cent al minuto + 15 di scatto alla risposta. E io che avevo scelto Wind proprio per non avere lo scatto alla risposta... resomi conto della magagna (una tel di 2 minuti che di solito pagavo 30 cent me n'è costati 44... acc...), ho chiamato imebstialito il 155 e in un quarto d'ora la tizia è riuscita a disattivarmi questa opzione truffaldina (strano come ci vogliano 10 secondi per mettertelo in culo e quasi venti minuti per sfilartelo...). Ora sono salvo. Grazie al cielo. Mi raccomando, ricordate: specie nel mondo della telefonia, quel che luccica non è MAI oro!
"La musica è il vino che riempie il calice del silenzio"
baobab
Utente Senior
 
Post: 103
Iscritto il: 07/04/02 22:54
Località: rimini

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 27/05/05 20:07

Non si tratta solo di Wind.
Non bisogna MAI accettare alcuna offerta proposta al telefono da operatori, sia i propri che gli altri.
Forse l'unica eccezione è la famosa telefonata che vi arriva dal vostro gestore se avete appena chiesto il passaggio ad un altro: spesso a questo punto offrono cose interessanti: strano, eh? :P

Un caso appena diverso ma fresco fresco 8ieri pomeriggio): mi chiama sul mio numero fisso Fastweb una gentile signorina che si qualifica come operatrice della Telecom e mi dice che nella mia zona gli utenti Fastweb si stanno lamentando di strane fatturazioni e che loro vogliono sapere se anche io ho problemi.

Le mie due risposte (che poi sono due domande):
1. ma cosa frega a Telecom di sapere se sono soddisfatto di Fastweb?
2. dove ha preso il mio numero, mi scusi?
Fine della conversazione.

Il mio numero Fastweb non è sull'elenco e non lo conosce praticamente nessuno (neanche io me lo ricordo): lo uso SOLO per telefonare e mai per ricevere.
mah... :mmmh:

Morale: quando vi arriva una telefonata da questa genete, attaccate direttamente.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Discussioni


Topic correlati a "NON FATEVI TRUFFARE DA WIND!!!!":

Multi boot wind/Linux
Autore: filips
Forum: Software Linux
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti