Condividi:        

ROUTER/MODEM/FIREWALL

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

ROUTER/MODEM/FIREWALL

Postdi strappino » 17/05/05 18:10

Ciao ragaz,
sto strippando nel tentare di farmi ri-accettare dal mio router/modem ethernet (Belkin54g), che da quando ho installato e configurato l'antivirus PC Cillin non mi fa più vedere la rete.
Ho provato la connessione locale con un altrro PC: riesco ad andare sul router/modem, resettarlo, configurarlo e navigare, ma il mio, in rete, non vede una virgola!
Sapete come cavolo posso togliere questa mia disabilitazione (spero temporanea..) e posso riutilizzare il PC, visto che ho provato a forzare la scheda di rete e nulla, disinstallare l'antivirus, togliere i firewall....le ho provate tutte?!
Ah, assegnando l'IP consigliato dalle istruzioni del modem, ora non ho nemmeno la connessione LAN.....
Help me, please!
strappino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/05/05 17:56

Sponsor
 

Postdi MikelinoPaneVino » 17/05/05 19:51

:) non è la sezione del forum giusta per questo post , comunque , mi piacerebbe sapere se togliendo dalla rete l'altro computer che hai attaccato alla rete , il computer con il quale hai problemi torna a navigare...
Asus P5W DH/Pentium Quad Core Q6600@2,4Ghz FSB 1066Mhz/2Gb DDr2 800Mhz/Sapphire X1900XTX+X1900XTCFE/IDE Maxtor 120Gb/EnermaxEG701AX 600W/Enermax Chakra 1x25 + 2x15 Fan Coolers.
.
MikelinoPaneVino
Utente Senior
 
Post: 516
Iscritto il: 29/12/04 15:22
Località: Ferrara , provincia

MODEM ROUTER FIREWALL

Postdi strappino » 18/05/05 07:51

8) Ciao michelino!
...Il PC con cui ho problemi non si connette proprio! Addirittura non mi da il segnale di connessione LAN se non configuro l'IP manualmente...tra l'altro la configurazione consigliata del router suggerisce l'assegnazione automatica dello stesso.
...a quale forum mi devo rivolgere per qs tipo di problemi...?! I'm a novice!
Ciao e GRAZIE per l'interessamento!

strappein
strappino
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/05/05 17:56


Torna a Discussioni


Topic correlati a "ROUTER/MODEM/FIREWALL":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron