Il 27/02/2005 ho acquistato per curiosita' un film in pay per view da Rosso Alice come si puo' rilevare dalla email di conferma ordine che mi e' stata inviata e che riporto di seguito.
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Caro Cliente,
desideriamo ringraziarti per aver scelto i contenuti di Rosso Alice.
Il tuo ordine e' stato registrato con il codice di transazione n 0000000539808
Ti confermiamo che hai acquistato in data 27/02/2005 alle ore 19:16:25 i seguenti prodotti
Area tematica
Dettaglio prodotto
Codice prodotto
Prezzo (Euro)
Rosso Alice - Film in Pay per View
Il falo' delle vanita'
1074267030
1,99
Per un totale di Euro 1.99
Che e' stato addebitato su Carta di credito
Se hai acquistato un abbonamento Rosso Alice Calcio o una partita in Pay per View, ti suggeriamo
di accedere direttamente all'indirizzo http://live.rossoalice.it/calcio
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su Rosso Alice. In caso di problemi puoi rivolgerti al servizio Clienti 187 di Telecom Italia selezionando
l'opzione 5 e, successivamente, l'opzione 1.
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A presto
Il Team Rosso Alice
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Sono riuscito a vedere parte del film, precisamente sino a 57 primi e 29 secondi senza problemi, arrivati a quel punto la visione del film si interrompe, viene visualizzato un fotogramma statico ed il programma di visualizzazione (Windows Media Player come prescritto da Rosso Alice) da la segnalazione di interrotto.
Ho tentato varie volte di vedere la fine del film nell'ipotesi che fosse un problema temporaneo.
Nessun problema a far ripartire la visualizzazione dall'inizio o da un punto intermedio trascinando il cursore di indicazione del tempo col mouse ma, arrivati a 57 primi e 29 secondi sempre il solito problema.
Ho pensato allora di ricorrere al servizio (?) clienti con cui ho parlato varie volte esponendo il problema, ma senza alcun risultato, almeno sin'ora. Mi e' sempre stato detto che il problema sarebbe stato segnalato e che l'addebito su carta di credito sarebbe stato stornato.
L'importo in gioco e' irrilevate, la questione di principio un po' meno.
Riuscire a parlare col servizio (?) clienti e' defatigante.
Spesso dopo una lunga attesa e dopo essersi sorbiti le solite imboniture pubblicitarie cade la linea.
Riuscire a colloquiare in maniera comprensibile con gli addetti e' spesso difficile, avere un riscontro ai problemi segnalati sembra impossibile.
Qualche consiglio, oltre quello ovvio di evitare accuratamente di avere rapporti con Rosso Alice?
Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere il mio sfogo.
Andrea Doria