Condividi:        

COMPLIMENTI!

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

COMPLIMENTI!

Postdi dudy70 » 14/11/04 23:04

Non so se sia corretto o meno aprire un topic ma ne sento proprio la necessità.
Voglio semplicemente (e spero che altri si uniscano a me) fare i complimenti a tutti i ragazzi dello staff di pc-facile, personalmente ho imparato + cose leggendo le faq e le netiquette di questo sito che in tanti anni a chiedere in giro a persone del settore. Rischio di ripetermi ma il mio consiglio è andate avanti così siete proprio forti!
Se pretendi perfezione dagli altri.....
Devi essere pefetto!
dudy70
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 27/10/04 22:31

Sponsor
 

Postdi sealing » 15/11/04 02:42

Mi associo e colgo l'occasione per ringraziarvi ancora,
tra l'altro ora mi permetto addirittura di risolvere i problemi ai miei amici e familiari, tra virgolette incollo la mail di un mio amico a cui ho fatto scaricare hijackthis e la sua guida dal sito
"tutto appost....problema risolto alla grande. sei un mago dell'informatica"
a volte faccio anche lo sborone che ne capisce, ma di certo adesso ne capisco di piu'.
In foto vengo cosi', si daccordo da vicino sono un po piu' basso, un po' piu' brutto, ho i capelli piu' corti, meno muscoloso, meno ricco, meno famoso, ma per il resto sono proprio cosi'.
sealing
Utente Senior
 
Post: 222
Iscritto il: 01/09/04 07:43
Località: Bologna-Napoli

Postdi hydra » 15/11/04 12:33

Chi fa grande il sito non sono solo i collaboratori ma tutti gli utenti del forum. Complimenti a tutti ;)
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi dudy70 » 15/11/04 19:33

hydra ha scritto:Chi fa grande il sito non sono solo i collaboratori ma tutti gli utenti del forum. Complimenti a tutti ;)


Hei ragazzi io lo prendo come un complimento, ma attenzione, testa sempre sulle spalle....
Se pretendi perfezione dagli altri.....
Devi essere pefetto!
dudy70
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 27/10/04 22:31

Postdi hexen » 15/11/04 20:12

ragazzi ringrazio a nome di tutto lo staff ma mi tocca chiudere :)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi Frengo78 » 16/11/04 20:23

Una postilla da parte mia: complimenti e critiche portateli privatamente ad un membro dello staff o meglio ancora a WM verranno poi recapitati a tutti gli altri dello staff. Soprattutto i complimenti che fanno sempre molto molto piacere.
Grazie
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "COMPLIMENTI!":

COMPLIMENTI ^__^
Autore: ultimoarrivato
Forum: Forum off-topic
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti