Condividi:        

SMAU 2004 23 o 24 Ottobre

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Quando lo facciamo il meeting?

Sabato 23
5
56%
Domenica 24
4
44%
 
Voti totali : 9

Postdi piercing » 11/09/04 16:56

I biglietti li trovi sul sito di smau frè... fai il preaccredito...

Io come sempre ci sarò.... sinceramente il sabato però me lo volevo evitare.... vedremo...
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 11/09/04 17:02

facciamo domenica ? :undecided: per me è uguale
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi power1983 » 11/09/04 17:36

ora non vorrei nel modo + assoluto fare publicità a una rivista....
ma comprando win Magazine e no pc magazine, come detto su un'altro topic, c'è in regalo il biglietto di smau2004, valido solo sabato 23 o 24 ottobre, che poi sono le giornate in cui lo smau è aperto al publico...
la rivista costa(quella minima 3.90€)
IO me ne sono accorto per caso dato che la conpro ormai quasi ogni mese
;)
ciao
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi power1983 » 11/09/04 17:42

volevo aggiungere per essere + chiaro e preciso, che non c'è proprio il biglietto, ma un invito alla clientela... ovvero.. riporto le parole della rivista
"presentando questo tagiando alle casse situate all'entrata riceverete un biglietto valido per un ingresso a Smau 2004 in una delle giornate aperte al publico sabato 23 o domenica 24 ottobre."

Tutto qui ;)
io spero tanto di esserci, perchè quello che poi faranno nella mia città (io lo definisco lo smau dei poveri :D ) non sono altro che tutti i negozi della sicilia riuniti in un unico posto, e fanno vedere le ultime tecnologie....
però è comodo :D si ha poi il 5% di sconto...
Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati. - Fabrizio de Andre
Se dovessi scegliere tra il tuo amore e la mia vita, sceglierei il tuo amore perchè il tuo amore è la mia vita.. - Jim Morrison -
power1983
Utente Senior
 
Post: 1240
Iscritto il: 14/03/03 22:08

Postdi kadosh » 12/09/04 00:58

Di sicuro domenica non ci sarò, forse sarò di ritorno sabato sera o domenica mattina; me lo girerò con calma giovedì e venerdì, sperando che non ci siano le solite scolaresche rompiballe nei giorni degli operatori, altrimenti indirò una campagna antismau a suon di molotov!!! :diavolo:
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi piercing » 12/09/04 17:27

kadosh ha scritto:sperando che non ci siano le solite scolaresche rompiballe nei giorni degli operatori, altrimenti indirò una campagna antismau a suon di molotov!!! :diavolo:


così puoi ranzare come fai sempre le fanciulline delle scolaresche con le tue splendide magliettine multicolor.... ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi binas361 » 16/09/04 17:24

Mi spiace rovinare la media dell'età dei partecipanti,ma farò di tutto per esserci.
Sabato o domenica per me è lo stesso,vediamo la disponibilità degli altri.


Un saluto a tutti dato che è un sacco di tempo che non mi faccio vivo,però sempre "qua sono".
Binas
Austin Healey Sprite
binas361
Utente Senior
 
Post: 318
Iscritto il: 12/02/02 01:00
Località: Genoa City

Postdi BianConiglio » 16/09/04 17:30

OTTIMO :D però stavolta stai di più he
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi nimeha » 27/09/04 00:30

Dopo il discorso biglietti... mi sembra doveroso affrontare il discorso pernottamento... :D

Allora, sto cercando un albergo carino, ma non troppo caro, per una notte (quella di sabato ovviamente) dite che è un'impresa impossibile???... :cry:

Si accettano consigli di chi è già stato a milano! Io conosco un ostello, dove avevo pagato sui 16 euro, se vi interessa.. io invece preferirei un albergo.. perchè non sono sola.. :P Mi spiace per i broccoloni... :lol:

Fatemi sapere.. o al limite ci uniamo e facciamo una mega - camerata in qualche hotel-bettola!! 8)

Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi pampins » 27/09/04 01:57

:cry: :cry: sicuramente nn potrò esserci :\ mancanza fondi x il viaggetto salerno ---> milano e ritorno...

mi sarebbe tanto piaciuto potervi conoscere... ditemi almeno ki sn i soggetti della foto!!! ToS abbiamo capito :lol:

2002 --> http://utenti.lycos.it/screenshot/gruppo2.jpg

2003 --> http://utenti.lycos.it/screenshot/IM001455.JPG

:P
pampins
Utente Senior
 
Post: 500
Iscritto il: 09/02/04 17:54

Postdi Frengo78 » 27/09/04 08:27

Mi dicono che a milano specie in zona centro gli hotel due stelle siano in realta dei bordelli dove le prostitute portano i clienti a consumare. C'e qualche milanese che eventualmente si offre di controllare la reputazione degli hotel passandoci davanti?
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi pjfry » 27/09/04 08:45

forse il sabato ho una partita :oops:
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi h23 » 28/09/04 21:05

oramai sono troppi anni che aspetto di venire per poter mancare questa occasione...
consideratemi pure del gruppo e al diavolo l'univ (anche se l'ho appena iniziata). :D
Giusto per regolarmi, voi pensate di fare una puntata dalla mattina alla sera o rimanere anche la notte?
Da tutti i post precedenti non e' emerso un granche'...

@ nimeha: mi daresti i riferimento dell'ostello please?
Per uno studente squattrinato andra' piu' che bene ;)
Tu come ti ci sei trovata?
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi h23 » 28/09/04 21:08

kadosh ha scritto:Di sicuro domenica non ci sarò, forse sarò di ritorno sabato sera o domenica mattina;
ora faccio lo studente rompipalle :P :
kaaaaaad, ma io volevo girarlo con te lo smau... mi ricordo i racconti di pj l'anno scorso con te che facevi da cicerone... daiiiiiii, per favoreeeee
passa almeno un po' di tempo con noi... :D :lol: :D :lol: :D
"Noctis aeternae chaos, aversa superis regna manesque impios dominunque regni tristis et dominam fide meliore raptam, voce non fausta precor." (Seneca, Medea)
h23
Utente Senior
 
Post: 1349
Iscritto il: 16/12/02 17:30
Località: 404 - file not found

Postdi nimeha » 28/09/04 21:56

h23 ha scritto:@ nimeha: mi daresti i riferimento dell'ostello please?
Per uno studente squattrinato andra' piu' che bene ;)
Tu come ti ci sei trovata?


Allora l'ostello l'ho chiamato proprio questa sera... il prezzo è aumentato di 2 euro, ora sono 18 eur a notte, cmq un ottimo prezzo!

il sito è http://www.lacordata.it

Io ci sono stata 1 volta sola, x una notte, cmq pulito, tranquillo .. insomma per quel prezzo lo considero ottimo!

Cmq oggi mi diceva che sono già belli pienotti per la notte del 23! Infatti x ragazze al momento non c'è posto, e per ragazzi ne sono rimasti ancora pochi.. cmq ti avviso che i maschietti dormono in una camerata da 16 (con 2 doccie/bagno) quindi non ti aspettare una suite! ;)

Cmq se li chiami saranno lieti di darti maggiori info: 02 58314692

Per me e il mio boy al momento ancora nulla... siamo indecisi se buttarci sul lusso sfrenato e fregarcene dei soldi (sigh) o rischiare con un alberghetto a 1 stella che vuole 30 eur a testa.. ma vai a capire poi come sarà... (ho il terrore di ritrovarmi in qualche quartierino malfamato, o in un alberghetto a ore!! :P 8) )

Fatevi avanti se conoscete dei posticini "fidati" a milano!!!

Patty
nimeha
Utente Senior
 
Post: 585
Iscritto il: 07/03/03 17:47
Località: Savignano di Romagna ;)

Postdi kadosh » 28/09/04 22:15

Domenica sicuramente non ci sarò, già odio la calca del sabato!! Poi sarò su già da giovedì credo per lavoro, 3 giorni di smau ucciderebbero chiunque ;)

Per il cicerone...pj potrebbe già essere abbastanza autonomo credo eheheh...mentre nell'ambito modding abbiamo l'esperto in casa, il conigliastro.

Zona tranquilla per alberghi è proprio la fiera, quartiera residenziale, tranquillo...manco i negozi ci stanno :D ...e trovi hotel a prezzi non eccessivi, altrimenti verso il capolinea della linea rossa (quella che porta alla fiera Molino/Dorino).
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 28/09/04 23:44

kad ma sabato ci sei? :roll:

chi ci sarebbe sabato?


binas?? novità??
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi pjfry » 29/09/04 08:37

io ero sicurissimo di esserci sabato (anche se al massimo potrei fare il cicerone tra le bancarelle di hot dog e birra :lol: ) ma stanno sopraggiungendo impegni calcistici e quindi improrogabili :D
però non sono sicuro di giocare il sabato, lo saprò solo tra una decina di gg :-?
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi kadosh » 29/09/04 10:53

Spezzate le gambe a PJ e vedrete che verrà di sicuro :lol:

BC se sarò l'unico ad esserci bè...non credo...ma tanto Pier viene sicuro, se ci sei anche tu no problems, ci vediamo la mattina così pom/sera mi organizzo per ripartire.
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 29/09/04 11:09

ci sono, ci sono ;)

pj facci sapere !! se nn pui sabato vieni domenica o proprio non vieni?
io sarò li tutti e due i giorni per impegni vari ;)

allora sabato ci siamo

io
kad
pier
binas

nimeha?? quando vieni? sabato?
h23? tu ?
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "SMAU 2004 23 o 24 Ottobre":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti