Condividi:        

Code Break: dite la vostra...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Re: livello 6

Postdi zaratrue » 07/09/04 12:33

nike ha scritto:dipendera' dal fatto che non ci sono piu' premi in palio per i secondi arrivati ?

In realtà uno dei dieci era un beta-tester, quindi c'è ancora un premio in palio
;)
nike ha scritto:Dove stanno gli aiuti per risolvere i livelli ?
non penso li troverai mai... a meno di una "botta di buonismo" di BC e di wm :D ... ma in particolare per BC, la vedo dura :lol:
Che cos'è il genio?
è fantasia, intuizione, decisione
e velocità d'esecuzione (cit.)
Avatar utente
zaratrue
Utente Senior
 
Post: 283
Iscritto il: 06/07/04 09:37
Località: Centumcellae

Sponsor
 

Re: livello 6

Postdi nike » 07/09/04 21:38

Ho notato che il mio post e' stato censurato (un po' in ritardo), questo significa che almeno i moderatori leggono il forum. :o
nike
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 16/07/04 14:40
Località: Monaco

livello 9

Postdi polpetta » 08/09/04 14:16

tatonet ha scritto:
sbittante ha scritto:
tatonet ha scritto:8)
Ho fatto un programmino per il 9 che l'ha risolto in 4 secondi...
solo che c'ho messo 1 giorno per farlo... :lol:

+ un giorno per sistemare gli spazie, spero, altrimenti è un'ingiustizia


eheheheh! :lol:
No 5 minuti... l'ho fatto in modo semi-automatico ;)
E' che c'ho un grande dizionario.... 8)



Non è che, casualmente, questo programmino si trova su internet??? :)
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

livello 9

Postdi polpetta » 08/09/04 18:24

Ma la frase detta da Mr. Hingert "i test sono stati concepiti in modo tale che le cognizioni apprese in un livello siano necessarie per risolvere quello successivo", vale anche per questo livello??? :-?
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Re: livello 9

Postdi webmaster » 08/09/04 18:49

polpetta ha scritto:Ma la frase detta da Mr. Hingert "i test sono stati concepiti in modo tale che le cognizioni apprese in un livello siano necessarie per risolvere quello successivo", vale anche per questo livello??? :-?
causa ripetute richieste di aiuto sapendo benissimo che non è permesso sei stata retrocessa al settimo livello.
non sono ammesse lamentele. punto.
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Re: livello 9

Postdi polpetta » 08/09/04 19:01

webmaster ha scritto:
polpetta ha scritto:Ma la frase detta da Mr. Hingert "i test sono stati concepiti in modo tale che le cognizioni apprese in un livello siano necessarie per risolvere quello successivo", vale anche per questo livello??? :-?
causa ripetute richieste di aiuto sapendo benissimo che non è permesso sei stata retrocessa al settimo livello.
non sono ammesse lamentele. punto.



A me non sembrava una richiesta di aiuto, altrimenti avrei scritto direttamente "come si passa il livello 9?"; comunque se a voi fa piacere considerarlo così e farmi tornare al livello 7, per me non c'è nessun problema; non è certo per queste sciocchezze che me la prendo, in fin dei conti ho vissuto bene fino ad ora e continuerò a farlo e a meno che non decidiate anche di censurare i miei post, continuerò a scrivere sul forum. Comunque, solo per la cronaca, ho già iniziato a decrittare il cod. 8.
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 08/09/04 19:11

dehehei ve l'avevo detto: wm è + cattivo di me :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi polpetta » 08/09/04 19:14

BianConiglio ha scritto:dehehei ve l'avevo detto: wm è + cattivo di me :D



Pazienza, tanto ho tutti i pomeriggi liberi; è un modo come un altro per passare il tempo.
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 08/09/04 19:33

forza e coraggio che una volta che hai capito come funziona il 7, rifarlo non è sto gran problemone ;)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi polpetta » 08/09/04 19:38

BianConiglio ha scritto:forza e coraggio che una volta che hai capito come funziona il 7, rifarlo non è sto gran problemone ;)


Grazie, non me lo aspettavo da te (veramente non mi aspettavo questo comportamento nemmeno dal wb), ma come si dice: il mondo è bello perchè è vario. :)
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Re: livello 9

Postdi tatonet » 15/09/04 14:13

polpetta ha scritto:
webmaster ha scritto:
polpetta ha scritto:Ma la frase detta da Mr. Hingert "i test sono stati concepiti in modo tale che le cognizioni apprese in un livello siano necessarie per risolvere quello successivo", vale anche per questo livello??? :-?
causa ripetute richieste di aiuto sapendo benissimo che non è permesso sei stata retrocessa al settimo livello.
non sono ammesse lamentele. punto.

A me non sembrava una richiesta di aiuto,[...]


Sei la peggiore... per me è snowstorm che ha morphato :lol: :lol: :lol:

:P
tatonet
Utente Senior
 
Post: 161
Iscritto il: 16/07/04 17:23
Località: Roma ;)

Re: livello 9

Postdi polpetta » 15/09/04 19:20

tatonet ha scritto:
polpetta ha scritto:
webmaster ha scritto:
polpetta ha scritto:Ma la frase detta da Mr. Hingert "i test sono stati concepiti in modo tale che le cognizioni apprese in un livello siano necessarie per risolvere quello successivo", vale anche per questo livello??? :-?
causa ripetute richieste di aiuto sapendo benissimo che non è permesso sei stata retrocessa al settimo livello.
non sono ammesse lamentele. punto.

A me non sembrava una richiesta di aiuto,[...]


Sei la peggiore... per me è snowstorm che ha morphato :lol: :lol: :lol:

:P



Si fa quel che si può!!! :P
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

livello 9

Postdi polpetta » 17/09/04 16:34

Sto cercando, da ieri, qualcosa sul forum relativo al livello 9, ma niente. Devo pensare che è talmente facile che non merita nemmeno commenti?
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Re: livello 9

Postdi polpetta » 17/09/04 17:02

sbittante ha scritto:credo di aver trovato la chiave di decodifica


:o :?:
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Re: livello 9

Postdi BianConiglio » 17/09/04 17:05

polpetta ha scritto:Sto cercando, da ieri, qualcosa sul forum relativo al livello 9, ma niente. Devo pensare che è talmente facile che non merita nemmeno commenti?


è talmente difficile che nessuno l'ha commentato :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Re: livello 9

Postdi polpetta » 17/09/04 17:09

BianConiglio ha scritto:
polpetta ha scritto:Sto cercando, da ieri, qualcosa sul forum relativo al livello 9, ma niente. Devo pensare che è talmente facile che non merita nemmeno commenti?


è talmente difficile che nessuno l'ha commentato :D



E' una delle tue solite prese in giro, vero???
Sono alla pagina 50 del forum e ho trovato solo 2 post; con la fine dell'estate sono caduti tutti in letargo?
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Postdi DeAdOrAlIvE » 18/09/04 00:53

per il 9 se hai un' po di conoscenze di programmazione e leggi bene le informazioni addizionali date nel livello, ti fai un programmino e lo risolvi senza problemi... :D

il problema più grande lo avuto sistemando gli spazi della frase decifrata eheh 8)
ci ho messo circa 2 ore per pensare a come risolverlo, farmi il programmino e decifrarlo....ma ci ho messo 3 giorni per sistemare gli spazi :evil:

Ciao
Per perdere la testa, bisogna averne una!
DeAdOrAlIvE
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 18/07/04 16:25
Località: Bellinzona(Svizzera)

livello 9

Postdi polpetta » 18/09/04 09:50

DeAdOrAlIvE ha scritto:per il 9 se hai un' po di conoscenze di programmazione e leggi bene le informazioni addizionali date nel livello, ti fai un programmino e lo risolvi senza problemi... :D

il problema più grande lo avuto sistemando gli spazi della frase decifrata eheh 8)
ci ho messo circa 2 ore per pensare a come risolverlo, farmi il programmino e decifrarlo....ma ci ho messo 3 giorni per sistemare gli spazi :evil:

Ciao


Grazie dell'informazione, ma io non ho conoscenze di questo tipo e in realtà, non mi preoccupano gli spazi; è che non so come tirare fuori la chiave per decrittare il testo.
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

livello 9

Postdi polpetta » 22/09/04 13:35

Ho rimediato un programmino per tirare fuori la chiave che, però, non è quella giusta; il testo mi viene decrittato solo all'inizio e poi ricominciano tutti quei caratteri strani. Speravo di riuscire a passarlo come il liv. 8, che tra una cosa e l'altra è andato in circa 1/2 ora e invece ... Peccato! Ci avevo fatto la bocca ad arrivare al 10 :( .
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Livello 3

Postdi ll_skorpion_ll » 27/09/04 11:42

ma per diamine.... da che cavolo di dizionario avete preso le parole?? ;)
sono morto per 2 gg al livelo 3 (e avevo fatto 9 livelli di hackme in un pom..) e ho capito che l'unico modo di fare qualcosa di serio... era tornare indietro e ottenere un'altra serie di parole!! con dei criteri di "italianità" minima se ne mandavo a posto una o due le altre avevano seguenza di "aao" o "pst"... e cho fatto lavorare la mia Word List di 820 mila parole...
ll_skorpion_ll
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 16/09/03 20:20

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Code Break: dite la vostra...":

Code Key
Autore: zagii
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron