Condividi:        

Info su "Connection Manager"

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Info su "Connection Manager"

Postdi zarathustra_true » 21/03/04 12:06

Salve,
apro questo topic per chiedervi lumi su una mia curiosità.
Mi riferisco ai programmi di Connection Manager, in particolare quelli forniti da Libero e Inwind. Posto che mi rendo conto della loro totale inutilità, ciò che non ho capito è la causa del seguente fatto:

fino a luglio 2003 facevo uso del Connection Manager di Libero per accedere ad internet (so win98), preso da un cd (datato 1999).
A fine luglio, ho formattato l'hard disk, quindi, andando a reinstallare i programmi precedentemente presenti sul pc, tra cui il Connection Manager di Libero (sempre utilizzando il cd datato 99), ho notato come utilizzandolo per accedere ad internet il CM mi reindirizzava verso l'home page di Libero.

Posto che il problema l'ho risolto in due minuti (creando un collegamento alla connessione da accesso remoto) ciò che non ho capito è perchè lo stesso programma (preso dallo stesso cd) prima della formattazione non mi aveva mai dato questo "problema" (che problema non è, dato che dai post precedenti ho notato che si tratta di una consuetudine di questi tipi di programma), mentre dopo averlo reinstallato ha iniziato ad avere tale comportamento.

Qualcuno mi sa spiegare la causa?
vecchio nick; ora sono registrato come zaratrue (... e chissene...)
zarathustra_true
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 19/07/03 12:46

Sponsor
 

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Info su "Connection Manager"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron