Condividi:        

Max Payne + prendere roba da DVD

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Max Payne + prendere roba da DVD

Postdi hexen » 06/09/03 18:19

So di essere per meta` terribilmente OT e per meta` nella sezione sbagliata, ma non so a chi chiedere :-?

Mi son fatto quasi tutte le edicola della mia città per trovare Giochi per il mio computer versione CD, ma è rimasta solo quella in DVD.
Max Payne e` sul DVD oppure su un cd a parte?

Poi, dato che un mio amico ha un lettore dvd ci sarebbe qualche problema a prendere la roba dal dvd e masterizzarla su normale cd?

ciao grazie ;)
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Sponsor
 

Re: Max Payne + prendere roba da DVD

Postdi dado » 06/09/03 19:03

hexen ha scritto:So di essere per meta` terribilmente OT e per meta` nella sezione sbagliata, ma non so a chi chiedere :-?

Mi son fatto quasi tutte le edicola della mia città per trovare Giochi per il mio computer versione CD, ma è rimasta solo quella in DVD.
Max Payne e` sul DVD oppure su un cd a parte?

Poi, dato che un mio amico ha un lettore dvd ci sarebbe qualche problema a prendere la roba dal dvd e masterizzarla su normale cd?

ciao grazie ;)


Se prendi il giornale con il cd, è sul cd. Se lo prendi col cofanetto dvd, è sul dvd... ;)
Cmq, se il tuo amico ha il dvd, che dovrebbe contenere tutti i cd del giornale 'munito di cd' (se non ricordo male la pubblicità...), allora te lo estrai da lì...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi Triumph Of Steel » 07/09/03 03:14

mhmh un mio amico ha preso il CD...
Trovi MaxPayne e basta...
sul DVD invece ci sono anche i Mods.. modificatori.. tipo MaxPayne modello Matrix... ehhehe
e credo altra roba Demo...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Max Payne + prendere roba da DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti