Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Ciao ragazzi, ho una domanda da fare.. In questi giorni ho provato ad aggiungere una mia amica su facebook, lei dice che non ha accettato la richiesta, ma risulta soltanto segui e messaggio. E poi quando mi ha contattato per gli auguri era attiva, l'ho vista, è pèossibile che abbia impostato qualcosa?
Sicuro che tu non abbia cercato, e trovato, la sua pagina "aziendale" o (come si chiamava qualche tempo fa) quella di "personaggio pubblico"? I profili "normali" e privati permettono di "aggiungere agli amici" quelli aziendali o persone famose permettono solo di "seguire" o mettere il "mi piace" alla pagina. Ciao