Condividi:        

problemi su operazioni su windows 7

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

problemi su operazioni su windows 7

Postdi gianscooby » 22/01/15 13:53

Ciao ! volevo chiedere aiuto per 2 problemi che ho sul pc con installato windows 7 –
1 – inserisco un cd audio originale ( o copia di cd audio, non credo sia importante ) – poi col mouse clicco pulsante destro e vado su “ apri ” - a questo punto non si apre nulla e non riesco a sentire il disco – probabilmente e’ una cavolata ma non so come fare in modo che cliccando “apri” automaticamente le canzoni si sentano con window media player – potete dirmi che manovre fare sul pc per risolvere il problema?
2 – appena accendo il pc si collega automaticamente col modem e quindi su internet – vorrei fare in modo che accendendo il pc non ci sia piu’ il collegamento automatico, ossia creare un icona sul pc dove posso accedere o staccarmi dal modem e quindi dal collegamento con internet ( non so se sono stato chiaro )
Chiedo gentilmente di darmi aiuto spiegando ogni singola manovra sul pc molto dettagliata visto che sono un principiante
Vi ringrazio in anticipo
Francesco :( :( :(
gianscooby
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 22/01/15 13:35

Sponsor
 

Re: problemi su operazioni su windows 7

Postdi Dylan666 » 23/01/15 16:40

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: problemi su operazioni su windows 7

Postdi gianscooby » 25/01/15 11:24

un modem che si chiama D-link ma non credo centri - il fatto che quando clicco dal mouse tasto destro sull'icona del cd su " apri" mi compare la scritta " impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. e' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie " - non capisco - vorrei solo che al cliccare apri le canzoni si aprissero con window media player - avete soluzioni al problema? grazie
gianscooby
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 22/01/15 13:35

Re: problemi su operazioni su windows 7

Postdi quizface » 25/01/15 12:14

gianscooby ha scritto:un modem che si chiama D-link ma non credo centri - il fatto che quando clicco dal mouse tasto destro sull'icona del cd su " apri" mi compare la scritta " impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. e' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie " - non capisco - vorrei solo che al cliccare apri le canzoni si aprissero con window media player - avete soluzioni al problema? grazie



Dylan666 si riferiva alla tua seconda domanda, alla prima domanda ti ha messo un link dove spiega come ripristinare l'autoplay, ma puoi farlo anche con un tool Microsoft Autoplay Repair Wizard
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Discussioni


Topic correlati a "problemi su operazioni su windows 7":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti