Condividi:        

Portafogli di KDE

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Portafogli di KDE

Postdi crik91 » 15/04/07 11:41

Salve.Io navigo in Internet con Konqueror ma quando memorizzo gli user e le psw entra in moto il portafogli di KDE sia per salvare una password sia per usarla.Ma tutte le volte chiede la password!Posso evitare che chieda la password ma svolga ugualmente il suo lavoro?
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato

Sponsor
 

Postdi zendune » 15/04/07 13:19

Puoi fare in modo che te la chieda una volta sola:
entra in configura portafogli..., poi in Abilita il sottosistema portafogli di KDE seleziona Chiudi quando l'ultima applicazione smette di utilizzarlo e disabilita le altre due opzioni della stessa sezione.
In questo modo dovrebbe richiederti la password una sola volta. Naturalmente lascia sempre aperta almeno una finestra di konqueror, così non tutte le applicazioni saranno chiuse ed il portafogli rimarrà aperto.
Personalmente preferisco abilitare tutte e tre le opzioni: la chiusura dopo inattività di 10 minuti o all'avvio del salvaschermo o quando l'ultima applicazione smette di utilizzarlo.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Postdi crik91 » 17/04/07 14:59

Avevo fatto come hai detto tu...Poi ho rimesso tutto come era!E adesso non chiede mai la password di sistema e si ricorda tutto e il portafogli non si apre nemmeno...Va benissimo cosi...Non so che sia successo ma grazie!
crik91
Utente Senior
 
Post: 700
Iscritto il: 07/02/06 10:02
Località: Prato


Torna a Software Linux

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti