Condividi:        

le 4 iso MDK in un solo DVD bootable

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

le 4 iso MDK in un solo DVD bootable

Postdi andreabis » 26/07/04 15:04

Ciao a tutti, spero di non essere Off Topic ma volevo sapere se c'è un modo di creare un solo DVD bootable con tutto MDK10.0, invece che 4 CD separati.

Grazie
Andrea
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Sponsor
 

Postdi Nemok » 28/07/04 09:29

Uhm....dubito si possa fare, dovresti confezionarti in pratica una tua distribuzione con i pacchetti di Mandrake, non credo sia cosa facile.....
Sul sito di Mandrake comunque c'è la PowerPack+10 che ha anche il DVD, e non costa nemmeno tanto.
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi andreabis » 28/07/04 18:43

Quoto la mia domanda fatta su un altro forum...(non bello come questo naturalmente ;) )
non essendo sicuro di poter fare il DVD dagli iso singoli ho deciso di scaricare la versione completa PowerPack dal sito.

Ho delle domande a riguardo...
1. un mirror è uguale all'altro? Velocità a Parte?

2. ho trovato un ftp che divide gli RPMS in 7 cartelle (tot. 3800 files) e un'altro che ha una singola cartella RPMS (tot. 3100 files). Perchè sta differenza? Purtroppo il ftp più lento è quello con più files !

PS. non che mi serviranno tutti, a me va bena anche la versione discovery, solo pura curiosità.

3. Nei vari siti si trovano dei collegamenti (quelli con la freccetta classica) che il programma non riconosce come cartelle e quindi salta a piè pari... che sono e a che servono? Se non li scarico che succede?


Ne sai qualcosa?
Grazie
Andrea

Se ci fosse l'iso avrei molti meno problemi, ma c'è solo il "tree"....
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi zendune » 28/07/04 22:13

Un sito non è uguale all'altro: dovresti usare siti "autorizzati" (meglio indicati) da Mandrake: esistono i sorgenti, basterebbe modificarli, rimetterli in rete con backdoor et voilà ti hanno fregato :diavolo:.
Gli RPMS divisi in sette cartelle, potrebbero fare pensare alla versione PowerPack della Mandrake, mentre la versione Download dovrebbe averne al massimo 4. Tieni presente che la PowerPack è a pagamento e se il sito te li offre gratuitamente.......
E' tutta una questione di scelta: io ho acquistato la Mandrake 10 Official PowerPack al costo di 69 euro (circa) con recapito sotto casa, DVD in mano :D:.
bye.
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia

Postdi andreabis » 29/07/04 00:28

il fatto che il sito da cui lo sto scaricando è uno della lista sul sito MDK! solo in un'altra cartella....

Che fo mi fido? intanto se controllo quello che scarico con Ad-Ware???

Andre
Avatar utente
andreabis
Utente Senior
 
Post: 809
Iscritto il: 06/07/04 11:04
Località: LODI

Postdi zendune » 30/07/04 19:34

Se il sito è tra quelli forniti da Mandrake non dovrebbero esserci problemi. Comunque controlle le firme dei pacchetti che sia quella di Mandrake.
La chiave pubblica la trovi sul sito.
Per quanto riguarda Ad-Aware di Lavasoft è un antispyware-malware e non serve a nulla contro backdoors....
Bye.
Avatar utente
zendune
Moderatore
 
Post: 1660
Iscritto il: 15/03/03 18:34
Località: Brescia


Torna a Software Linux


Topic correlati a "le 4 iso MDK in un solo DVD bootable":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron