Condividi:        

Mandrake 10 vs ATI MAch 64 3D Rage II

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Mandrake 10 vs ATI MAch 64 3D Rage II

Postdi JClark » 29/05/04 14:47

Ciao a tutti

come da oggetto del topic ho ingaggiato una vera e propria lotta tra l'installazione del Mk10 ed il riconoscimento della scheda grafica. :evil:

L'nstallazione va liscia, tutta in grafica e senza problemi. :-?

Al momento di scegliere la scheda grafica, facendo il test di prova ottengo questo messaggio:
EE error From xf86HandleConfigFile() :?:

Ho provato ugualmente ad andare avanti.
All'avvio il sistema parte in modalità testo e qui entrando come root ho lanciato il drakeconf provando a settare la scheda a mano.

Non c'è verso. :evil:

Ho provato a reinstallare tutto e prestando più attenzione, durante i vari msg che accompagnano la procedura uno avvisa che potrebbero esserci incompatibilità non gestite nella versione Download di Mk per alcuni modem e alcune schede (ATI e NVidia :( ).

Che posso fare ?

P.S. ho 2 diverse serie di 3 CD con la Mk10 e tutte e due non si avviano autonomamente con il 1° CD. Devo fare un fugno mettendo il 2° CD, fare il boot e poi alla richiesta rimettere il 1° per far partire l'installazione. E' successo a qualcun altro ? Il problema con altri Live CD non si pone.

Grazie in anticipo a tutti per le rispote

Bye Frank
Il brutto tempo non esiste ... il brutto tempo è quello che passo senza andare in moto !

Bye Frank
:-)
JClark
Utente Senior
 
Post: 416
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Voghera

Sponsor
 

Torna a Software Linux


Topic correlati a "Mandrake 10 vs ATI MAch 64 3D Rage II":

ATI RAGE IIC
Autore: costans
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron