Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Ciao a tutti, utilizzo windows 8.1 con ubuntu su un'altra partizione. Se decidessi di aggiornare a windows 10 da windows update, secondo voi potrebbe verificarsi qualche problema con ubuntu, oppure no? Grazie.
io ho aggiornato da Windows 7 a 10 e non è successo nulla. Per correttezza, io ho i due sistemi operativi su due dischi fisici separati. Avvio in dualboot con grub.
Non exercitus neque thesauri praesidia regni sunt, verum amici, quos neque armis cogere neque auro parare queas: officio et fide pariuntur
E' andato tutto bene, non solo ho aggiornato a windows 10, ma in seguito l'ho anche formattato senza perdere la partizione ubuntu e senza nessun problema con il boot loader grub. Windows 10 infatti lascia la facoltà all'utente di poterlo installare sull'intero disco o solo su una partizione lasciando inalterata l'altra