Condividi:        

Asus PC CG8270 e quale Display ?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Asus PC CG8270 e quale Display ?

Postdi Caruat_Vaio » 30/11/12 21:49

Salve ragazzi. Avevo deciso di comprare il nuovo iMac, ma pensandoci e ripensandoci ho deciso di buttarmi su questo Asus. I motivi sono questi: in primis risparmio parecchi soldi e in secondo luogo col PC posso configurarlo e aggiornarlo quando voglio io, giusto? :)

Così vi chiedevo cosa ve ne pare di queste caratteristiche a questo prezzo:

1333€
    HDD allo stato solido SSD da 64 GB per avviare il PC e caricare il sistema operativo in pochi attimi
    2 HDD da 1 TB SATA III, 7200 rpm, per avere infinito spazio di storage e super-velocità di accesso
    Lettore Blue-Ray per poter accedere ad ogni tipo di contenuto HD
    VGA NVIDIA GTX 560 da 1 GB DDR5 per il massimo frame-rate con qualsiasi gioco
    Processore Ivy Bridge Core i7 3770, chipset Intel H77
    16 GB di memoria a 1600 MHz per primeggiare con qualsiasi tipo di applicazione
    HDMI, USB3.0, Card reader 16 in 1

In futuro potrò smontare e configurare il mio PC a piacimento, vero?
Inoltre una domanda importantissima alla quale voglio una illuminazione:
Userò il PC per lavoro e passatempo, niente gaming. Mi consigliate un Display FULL HD 23'' o 27'' ? Le scritte si leggono bene su un 27'' FULL HD e non OVER FULL HD (2560x1440) ? GRAZIE MILLE.
Caruat_Vaio
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 31/07/12 01:32

Sponsor
 

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Asus PC CG8270 e quale Display ?":

Quale windows?
Autore: ianus
Forum: Software Windows
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti