Condividi:        

consiglio per acquisto pc

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

consiglio per acquisto pc

Postdi zatarra » 19/11/12 20:18

Buongiorno, vorrei acquistare un portatile da usare per foto editing che mi consenta di usare photoshop cs6 senza problemi; Il budget a disposizione è di 7-800 euro al max. Mi va bene anche Windows 7, non necessariamente l' ultimo prodotto uscito, giusto per stare nella cifra.
Grazie in anticipo a coloro i quali mi risponderanno.
zatarra
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 19/11/12 20:06

Sponsor
 

Re: consiglio per acquisto pc

Postdi Archangel256 » 24/11/12 11:38

Non ho tempo per segnalarti un prodotto in particolare, comunque Toshiba, Asus, Sony, Lenovo, sono ottime marche, anche Acer è buona, l'unica contro cui ho dei pregiudizi è HP, ho avuto due notebook HP ed entrambi hanno avuto problemi.

Per i componenti, assicurati che il processore sia almeno un Core i5 (se è un Core i7, anche meglio), per la ram almeno 4GB. La scheda video non è particolarmente importante in Photoshop, se ce n'è una dedicata comunque è meglio, almeno evita di sottrarre memoria alla ram.
Avatar utente
Archangel256
Utente Senior
 
Post: 509
Iscritto il: 07/09/10 15:56


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "consiglio per acquisto pc":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti