Condividi:        

Devo comprare un tablet

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Devo comprare un tablet

Postdi kiapsita » 22/09/12 23:49

Ciao a tutti,

devo comprare un tablet. Ne vorrei uno che possa leggere USB (non per forza porta standard) e SD card. E con connessione 3G.
Non mi serve particolarmente grande, ma cerco una buona qualità: nulla di scattoso o col multi-touch scadente, nulla che si rompa in due mesi...

Avevo addocchiato, tra gli altri, il Sony SGPT114IT, ma la risoluzione 1280 x 800, mi sembra un po' pochino? Voi che dite?

Che consigli avete?

Luca
kiapsita
Utente Junior
 
Post: 29
Iscritto il: 21/02/08 19:50

Sponsor
 

Re: Devo comprare un tablet

Postdi eliderossi86 » 23/09/12 08:30

Io ho quel tablet, come qualità niente da dire... le SD le legge ma per trasferimento dati... (te metti la scheda trasferisci i file.. e una volta nel Tablet li vedi) Usb non ha uscita standard ma la micro.
Dai un occhio anche al nuovo della Sony... veramente un prodotto non male.. alluminio, e possibilità di avere l'USB tranquillamente con un adattatore..

http://www.sony.it/product/xperia-tablet-s/sgpt131it
Avatar utente
eliderossi86
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 05/10/06 13:51

Re: Devo comprare un tablet

Postdi bik » 26/09/12 15:31

I Sony sono ottimi, visto che sono felice possessore di un Sony tablet s.

Il problema del Sony tablet S e di molti tablet Android è la compatibilità con le pendrive e le schede formattate con filesystem NTFS, non vengono riconosciute nativamente.
Se devi accedere in lettura a pendrive NTFS dovresti orientarti sui prodotti Acer o Asus, che hanno una versione custom di Android che legge l' NTFS nativamente.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Devo comprare un tablet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti