Condividi:        

Portatile per Photoshop

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Portatile per Photoshop

Postdi Unoi90 » 16/10/10 21:58

Ciao a tutti,
quest'anno ho iniziato l'università e già sento di aver bisogno di un portatile.

Principalmente devo utilizzare programmi come Photoshop e Indesign della Adobe.
Visto che i miei guadagni da studente sono alquanto bassi mi ero fissato una cifra limite di 600 euro e ho visto che l'asus Eee PC 1215N forse potrebbe rispondere alle mie necessità.
Qualcuno ha già visto se su questo portatile programmi come Photoshop girano abbastanza bene?(Mi scoccerebbe dover aspettare i minuti guardando uno schermo fisso,attendendo di vedere i cambiamenti alle foto)
Nel caso la risposta sia no: qualcuno ha qualche idea,senza dover ricadere in un costosissimo Apple?
Le specifiche che sto cercando sono una buona ram, una buona autonomia(visto che dovrò principalmente usarlo fuori casa e non vorrei tornare ogni 2 ore ad una presa per ricaricarlo) e un Hard Disk abbastanza capiente (sui 300 GB,ma anche di piu va bene)

Grazie per le risposte.
Alessio
Unoi90
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/10/10 21:55

Sponsor
 

Re: Portatile per Photoshop

Postdi m.paolo » 17/10/10 08:51

Un mio parere è non scendere sotto i 13 pollici, per ovvi motivi di visione. Quello da te specificato non è adatto per fare lavori di una certa pesantezza. Se vuoi anche una buona autonomia devi stare o sui Timelinex dell'Acer o sulla serie UL di Asus.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Portatile per Photoshop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron