Condividi:        

PC all in one

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

PC all in one

Postdi icaro43 » 14/06/10 08:08

Ho un pc con windows xp home, che comincia a perdere colpi. Pensavo di sostituirlo. Preciso che non uso il pc per i giochi ma per navigazione internet, posta, vedere qualche film, presentazione slide con power point. Ho visto qualche recensione su pc tutto in uno e vorrei sapere se sono completamente affidabili al pari del pc desktop. Sarebbe mia intenzione usare windows 7 e il pacchetto di Office. Vorrei sapere il vostro parere su questo tipo di pc o se rivolgermi al tradizionale pc desktop (non voglio un portatile).
Avatar utente
icaro43
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 10/10/09 11:13

Sponsor
 

Re: PC all in one

Postdi m.paolo » 04/07/10 09:50

I pc tutto in uno stanno andando bene come vendite, probabilmente per il fatto di avere un pc senza tanti cavi cavetti. Certo devi prestare attenzione alla configurazione che sceglierai (cpu, ram, scheda video ecc.) ma sembra che funzionino bene e che siano pratici.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti