Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

nuova scheda madre o nuovo pc

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatore: Luke57

nuova scheda madre o nuovo pc

Postdi F21 » 02/06/10 19:21

Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio; avevo un Acer Aspire 5920, a un certo pnto iniziava a dare problemi di grafica, l'ho portato a vedere e mi hanno detto che si è ossidata una parte del bus dati?? non chiedetemi cosa vuol dire so solo che non mi basta sostituire lo schermo o qualcosa di accessibile, ma devo per forza sostituire la scheda madre. la garanzia non è più valida quindi rimandarlo alla acer mi costerebbe circa 400€ e per una spesa simile mi conviene comprare un portatile nuovo (cosa che non intendo fare) esiste un'altra possibilità? Ho sentito parlare di schede madri compatibili a prezzi intorno ai 200€ è una possibilità reale e se si dite che mi conviene??
Grazie a tutti in anticipo
Fabrizio
F21
Utente Senior

Sponsor

Re: nuova scheda madre o nuovo pc

Postdi m.paolo » 02/06/10 22:25

Sostituire una parte così fondamentale in un notebook non è facile, a mio avviso rischi di spendere soldi inutilmente. Lo so che dispiace "buttare" il tuo 5920, magari potresti vendere quello che funziona e acquistarne uno nuovo.
m.paolo
Moderatore

Postdi F21 » 03/06/10 15:34

grazie mille, era una possibilità che avevo già considerato ma chiedevo proprio per quel motivo, mi dispiaceva buttarlo dopo solo 2 anni...
Fabrizio
F21
Utente Senior

Postdi quizface » 06/06/10 20:27

Scaricati il Manuale di servizio e se hai un po' di manualita' potresti anche ripulirlo e rimontarlo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Torna a Consigli per gli acquisti

Topic correlati a "nuova scheda madre o nuovo pc":

Nuovo user
Autore: djbrake1977
Forum: Forum off-topic
Risposte: 0
Nuovo Pc
Autore: Kamui
Forum: Assistenza Hardware