Condividi:        

Consigli Acquisto PC - Assemblaggio.

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consigli Acquisto PC - Assemblaggio.

Postdi Bonehead » 02/05/10 20:11

Ciao a tutti, sono nuovo di questo Forum.
Inanzitutto scusate se faccio le solite domande sui consigli del PC ma sono proprio indeciso.

Per il mio compleanno di giugno avrei intenzione di farmi regalare un nuovo PC...perchè con questo non riesco più a giocare ad i videogiochi usciti da poco (Battlefield Bad Company 2, Episodes From Liberty City, ecc.). Il punto che penso che questo non vada male, infatti non va nè lento, ne ho tanti problemi, solo che una delle poche attività che faccio io al Computer e quella di giocare Online.
Il mio PC attuale ha:
2GB Di Ram - 32 Bit - 2,33 GHz - Windows 7 (Anche se c'entra poco) - Scheda Video NVIDIA 9500GT.

Mi consigliate di comprarne uno nuovo direttamente? O magari di comprare solo dei pezzi e assemblarlo? Però non mi sembra il caso...anche perchè io non sono molto capace. Di caratteristiche mi piacerebbe un tipo 4-6 GB Ram - 64 Bit - E una scheda video di ultima generazione. Serve altro secondo voi? Quanto mi verrebbe a costare?

Qualsiasi consiglio è ben accetto...grazie!
Bonehead
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/12/08 09:36

Sponsor
 

Re: Consigli Acquisto PC - Assemblaggio.

Postdi Bonehead » 02/05/10 22:26

Magari potrei solo cambiare dei pezzi...tipo aggiungere Ram, cambiare Scheda Video ecc...che ne pensate?
Bonehead
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 13/12/08 09:36

Re: Consigli Acquisto PC - Assemblaggio.

Postdi sdkappa » 18/05/10 17:10

che piastra madre e cpu hai?
http://www.sdkappa.com - Vendita e assistenza PC Milano
sdkappa
Utente Junior
 
Post: 85
Iscritto il: 06/04/10 17:01
Località: Milano


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consigli Acquisto PC - Assemblaggio.":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti