Condividi:        

[URGENTE] scheda madre per ordine online!!!

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

[URGENTE] scheda madre per ordine online!!!

Postdi iettafune » 25/05/09 21:51

ciao a tutti...avrei bisogno di un vostro consiglio..

sto per effettuare un ordine su www.hrw.it

Kingston - HyperX RAM DDR2 PC1066 4GB KIT CL5
Intel - Core 2 Quad Q9300 6MB Socket 775 Box
Point of View - GeForce 9500GT 512MB DDR2 HDTV HDCP Lp
Asrock - P431600Twins Socket 775 (P43+ICH10, DDR2+DDR3)
Lc-Power - Alimentatore 600W Lc6600 version 2.2 Super Silent 12cm Fan


ora mi è venuto un grosso dubbio...la scheda madre è la seguente: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?M ... 1600&s=775

del vecchio pc mi porto dietro due dichi IDE, un masterizzatore IDE ed un lettore IDE.

di conseguenza mi servono due attacchi IDE, perchè sul primario collego i due dischi, sul secondario il masterizzatore e il lettore.

in questa scheda madre se ho capito bene, è presente 1 solo attacco IDE, quindi non va bene...giusto?!?!?

sapreste consigliarmi un'altra scheda madre dai 50 ai 70 euro, la quale supporta minimo 4gb di memoria ddr2 (vanno bene sia le 800 che le 1066, al massimo cambio le attuali memorie con delle 800) e nelle quale ci siano 2 attacchi IDE????

naturalmente dallo shop di hrw.it almeno completo l'ordine

grazie mille
iettafune
Utente Junior
 
Post: 66
Iscritto il: 07/10/04 13:31

Sponsor
 

Re: [URGENTE] scheda madre per ordine online!!!

Postdi quizface » 27/05/09 00:08

Potresti prendere un controller IDE su scheda PCI (non RAID) quelli col chipset Silicon image SiI0680A vanno molto bene e si aggiorna il firmware ( da raid a non raid e viceversa )
Non RAID (o base) serve se vuoi collegarci i Lettori/Masterizzatori IDE/ATAPI)

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "[URGENTE] scheda madre per ordine online!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti