Noti lo slot giallo in cui potresti inserire la CPU 940 ma dovrebbe mancarti la scheda da inserirci.
per il problema della scheda prova a puline i contatti con un cotton fioc inumidito con l'alcol
Occhio anche ad averla infiliata fino in fondo e ad averla fissata "dritta" con la vite apposita
aliario ha scritto:per il problema della scheda prova a puline i contatti con un cotton fioc inumidito con l'alcol
Occhio anche ad averla infiliata fino in fondo e ad averla fissata "dritta" con la vite apposita
Quindi tu pensi sia comunque un problema causato dalla scheda video? Perchè mi dicevano che poteva dipendere anche dall'alimentatore...
La CPU 940 andrebbe inserita su di una scheda che va messa nello slot giallo? Ho capito bene?
Date tutte le cose che mi avete detto, ottengo davvero dei vantaggi visibili cambiando la scheda video, o voi non cambiereste neanche quella?
axelrox ha scritto:Come dice Dylan (ma anch'io e techforum) dovresti senz'altro metter mano alla RAM .. 4GB non costano molto ma sono un investimento "morto", quindi valuta tu se 4 o 2GB! Se prendi 4GB non fare come ti han detto su techforum di prendere 4 banchi da 1GB
axelrox ha scritto:Beh 3 e passa giga comunque li usa.. tra mettere 2+1 e 2+2 e sfruttare così il dual channel anche se si perde circa 1GB.. meglio quest'ultima
Torna a Consigli per gli acquisti
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti