Condividi:        

nuovo pc

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

nuovo pc

Postdi raistlins » 01/11/08 12:55

Salve ragazzi, innanzitutto mi presento. Mi chiamo Simone, ho 21 anni e sono di roma.
fatte le presentazioni volevo chiedervi dei pareri su un nuovo pc che vorrei comprare...premetto 2 cose:

1)il pc mi serve essenzialmente per lavorare (sono un grafico e quindi uso programmi pesanti quali photoshop, flash ecc...)
2) giocare...non sono un giocatore fisso ma ogni tanto un buon titolo me lo gioco volentieri (soprattutto ora che è uscito fra cry 2).

Premetto anche una terza cosa: il pc lo comprerò già assemblato. Nonostante questa sia una brutta scelta (comprando i pezzi e montandoli si fanno pc migliori e risparmiando), è l'unica che posso fare in quanto pagerò il pc a rate..

Detto questo passiamo al pc:
- processore intel core2 quad q9550 2.8 ghz
- memoria ram g gb (4 x1 gb)
- hard disk 1.20 tb (2x640)
- scheda madre asus p5qpro
- scheda grafica geforce 9800gtx 512 md

queste le cose principali...poi ovviamente masterizzatore, scheda audio, scheda tv ecc...il tuto ha 1100 euro...

in alternativa lo stesso pc ma con 2 geforce 9800 gtx e con scheda madre asusp5nt...a 1400 euro...

che mi consigliate??
Grazie
raistlins
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/11/08 12:44

Sponsor
 

Re: nuovo pc

Postdi m.paolo » 01/11/08 14:46

Credo che già con la confugurazione base avrai un ottimo computer, più che sufficente per fare le cose da te elencate. Così i 300 euro puoi utilizzarli per l'acquisto di altri componenti.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "nuovo pc":

Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti