Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicit� e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Clicca qui se vuoi saperne di più.OK
Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.
ciao ragazzi... vorrei un consiglio su un hd ora come ora monto un Maxtor sata2 da 180gb però non mi soddisfa.. se può servire ho come processore Core 2 quad Q6600 e scheda madre P5K... grazie in anticipo!
Prenditi un Western Digital o un Segate SATAII con 32MB di cache (in genere dai 320GB in su mi pare).. o se no vai sui 10000 RPM (i Raptor o i Barracuda.. sempre delle case prima citate), non hanno grosse stazze però.. dipende poi da cosa vuol dire che non ti soddisfa..
di sicuro il raptor di western digital c'è da 80gb (poco) 120€ mi sembra e da 160gb ma non so bene come. mentre i barracuda ci sono anche di piu grossi. cmq il raptor è il piu veloce in assoluto: 32mb cache e 10000rpm
Ciao. Ho anchio necessità di acquistare un hard disk per immagazzinare le foto e filmati di famiglia. Vorrei prendere uno esterno,con o senza alimentatore?. Cosa mi consigliate,capacità?
Sisi. Ovvio Quando devi trasferirci sopra files o lavorare su quelli caricati lo colleghi lo alimenti alla corrente, lo colleghi via USB e lo accendi. Quando hai finito spegni, stacchi tutto e lo metti via.
io ne ho uno esterno packard bell da 400gb mi ci sono trovato benissimo anche perche il disco è seagate (una delle migliori case) e costano anche poco. ovviamente è consigliato spegnerlo quando non si usa per l'eccessivo stress e temperature sempre alte (non avendo ventole), questo per tutti gli esterni, ma io l'ho tenuto anche per settimane sempre acceso anche di notte e non mi è mai successo niente. adesso lo uso un po meno perchè ne ho preso un'altro sempre packard bell quello store & play.