Condividi:        

acquisto All in One

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Re: acquisto All in One

Postdi Dylan666 » 05/01/24 23:18

Inizialmente avevo pensato anche io che i cavi potrebbero dare fastidio se il monitor è accostato alla parete, ma guardando bene come è fatta la base che lo sostiene non è possibile avvicinare troppo il retro di quello schema al muro
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39996
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Sponsor
 

Re: acquisto All in One

Postdi m.paolo » 06/01/24 09:38

Nel modello specifico, per come è fatto il piedistallo, in effetti anche mettendolo contro una parete i cavi non danno problemi.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4187
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: acquisto All in One

Postdi Tony2 » 06/01/24 10:56

La mia preoccupazione non è dovuta all'eventuale vicinanza ad una parete, ma sono proprio i cavi posizionati ad angolo retto rispetto al monitor che non mi piacciono. Trovo che siano innanzi tutto un po' più ingombranti, indipendentemente dal fastidio reale che possono causarti, quindi più "esposti" e poi, nel caso di quelli più grossi, penso che semplicemente il peso stesso del cavo alla lunga possa creare problemi. Probabilmente sono solo mie fissazioni, però mi sento più tranquillo con quelli verticali che escono da sotto.
Tony2
Utente Junior
 
Post: 64
Iscritto il: 09/09/21 14:11

Re: acquisto All in One

Postdi m.paolo » 07/01/24 10:08

Ho una tv Philips che uso come monitor da 3 anni, e che ha proprio porte in orizzontale, a cui ho inserito in modo permanente anche una Fire TV Stick di Amazon che è molto più pesante di un semplice cavo hdmi, e non ho mai avuto problemi. In effetti la sensazione inserendo cavi orizzontalmente è di meno stabilità, anche se poi in pratica non credo possa influenzare più di tanto sulla loro durata o creare problemi.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4187
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: acquisto All in One

Postdi Dylan666 » 07/01/24 11:29

Posso solo aggiungere che però infilare e sfilare i cavi in verticale è più comodo se lo si fa spesso.
Ma non è una esigenza di tutti
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39996
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Precedente

Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "acquisto All in One":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: m.paolo e 14 ospiti