Condividi:        

[Monitor o Tv Pc+Ps4]

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

[Monitor o Tv Pc+Ps4]

Postdi tommolo » 09/12/18 18:50

Ciao a tutti.

La mia potrebbe sembrare una domanda banale ma non avendo esperienza in questo campo preferisco sentire pareri piu' esperti.

Stavo pensando di acquistare una tv o un monitor per poter utilizzare una ps4 pro ma al contempo un pc fisso.

Al momento la priorita' e' la ps4 perche' il pc deve ancora arrivare in questa nuova abitazione dove risiedo adesso.

Da quello che ho letto in giro un monitor e' preferibile ad una tv (non mi interessa il digitale terrestre intergrato, l'avvento di netflix e delle internet tv mi hanno reso vita facile).

Ho un budget massimo di 200 euro e uno ottimale di 150 euro.

Per sopperire ad entrambi gli utilizzi, non richiedendo per forza un 4k, secondo voi su che modello potrei basarmi?

Per quanto riguarda i pollici non pensavo a niente di grandissimo data la vicinanza alla scrivania (un 32 mi pare troppo, direi massimo un 27 e minimo un 23).

Grazie in anticipo per il vostro tempo!
Avatar utente
tommolo
Utente Senior
 
Post: 241
Iscritto il: 03/12/10 00:02

Sponsor
 

Re: [Monitor o Tv Pc+Ps4]

Postdi m.paolo » 09/12/18 19:00

Con casse audio stereo integrate o senza?
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: [Monitor o Tv Pc+Ps4]

Postdi tommolo » 11/12/18 18:50

Ciao m.paolo grazie della risposta.

Senti non ho necessita' estrema che le casse siano integrate, anzi se ti puo' facilitare nel consigliarmi ti dico "senza".

Essendo un monitor e/o tv che potra' essere utilizzato anche come periferica per un pc, ho intenzione di comprare delle casse da pc standard, per esempio il classico set 2 casse+controller+subwoofer della logitech.

Ti ringrazio in anticipo per il tuo tempo
Avatar utente
tommolo
Utente Senior
 
Post: 241
Iscritto il: 03/12/10 00:02

Re: [Monitor o Tv Pc+Ps4]

Postdi m.paolo » 11/12/18 22:11

A mio avviso se lo usi da vicino va bene uno tipo il 24 pollici Philips 246E7QDSW.
https://www.philips.it/c-p/246E7QDSW_00 ... wide-color
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "[Monitor o Tv Pc+Ps4]":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

cron