Condividi:        

Consigli per acquisto portatile da viaggio

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consigli per acquisto portatile da viaggio

Postdi Pipp8888 » 23/05/17 15:04

Ciao a tutti,
fra 6 mesi partirò per un viaggio/lavoro di qualche anno in vari Stati. Non ho un computer portatile quindi vorrei comprarne uno maneggevole di ridotte dimensioni da tenere in borsa o in valigia, piccolo e leggero per il trasporto. Sto cercando un portatile da utilizzare per fare cose abbastanza basilari come navigare in internet, creare documenti pdf e file excel, vedere film durante i viaggi o i momenti di riposo, scaricare le foto dalla macchina fotografica, ecc.
Mio fratello ha un portatile da 13'' ma mi sembra troppo grande per il mio caso.
Per il prezzo non saprei... ovviamente mi piacerebbe comprare un portatile con un buon rapporto qualità prezzo e dal prezzo economico visto che basterebbe per un utilizzo basilare. Probabilmente la durata della batteria potrebbe essere una caratteristica importante visto il tipo di utilizzo.
grazie!!!
Pipp8888
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/05/17 15:02

Sponsor
 

Re: Consigli per acquisto portatile da viaggio

Postdi fax71ita » 23/05/17 21:42

Ciao

https://www.ridble.com/migliori-notebook-10-pollici/
Per farti un idea dei nomi e del prezzo
Avatar utente
fax71ita
Utente Senior
 
Post: 1838
Iscritto il: 20/03/15 10:43
Località: Torino

Re: Consigli per acquisto portatile da viaggio

Postdi Pipp8888 » 05/06/17 12:21

Perfetto grazie. Ma qualche consiglio più preciso su un portatile con windows massimo 13 pollici stando sotto i 400 euro? Non sono interessato ad avere un 2in1 quindi anche se non touch va bene
Grazie
Pipp8888
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/05/17 15:02

Re: Consigli per acquisto portatile da viaggio

Postdi davide72 » 06/06/17 15:49

puoi vedere anche un 14" ultrasottile della serie acer swift o spin
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Consigli per acquisto portatile da viaggio

Postdi mattrr » 15/12/17 18:06

Cavati il dente...prendi un bel MacBook e diventa un vero nomade digitale come ho fatto io trasferendomi in Nicaragua qualche anno fa! http://www.nicaraguayestravel.com/trasferirsi-estero-vantaggi-e-sfide/
Mai tornare indietro!
mattrr
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/12/17 17:56


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consigli per acquisto portatile da viaggio":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti