Condividi:        

Consiglio acquisto scheda video

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio acquisto scheda video

Postdi alessiostefani » 21/04/17 09:44

Ciao tutti,
Vorrei sostituire la mia nvidia gt 730 2gb con una più performante per il gaming da circa 6/8 gb con budget massimo di 300 euro.
Premetto che non sono un giocatore incallito ma collegando il pc ad un tv 4k lg da 49" volevo cercare di sfruttarlo il più possibile. Non pretendo una scheda da 4k che costa una pazzia ma da buon full hd o 2k.
Ho un processore Intel Core i5 4460 3.20ghz e scheda madre ASUSTeK COMPUTER INC. Modello M52AD_M12AD_A_F_K31AD (SOCKET 1150).
Diciamo che per il momento non sono disposto a cambiare processore e scheda madre (salvo costi contenuti), ma cambierei solo l'alimentatore del quale al momento ignoro le caratteristiche (ma quello lo comprerei poi una volta scelta la scheda compatibile con il mio pc).
Manca qualche caratteristica per poter trovare una scheda compatibile? Quale scheda mi consigliereste?
Grazie
alessiostefani
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/04/17 09:43

Sponsor
 

Re: Consiglio acquisto scheda video

Postdi davide72 » 31/05/17 15:36

sarebbe meglio chiedere all' OEM per l' upgrade , ci sarebbe la gtx 1060 6gb con eventuale collo di bottiglia sul processore e anche per via del chipset haswell da medie prestazioni
per il 2k ti conviene stare sui 4gb con gtx 1050 o rx 460
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio acquisto scheda video":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti